![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Arezzo
|
sisi chiarissimo xò sinceramente nn lo so se ha il cut-off ti posto la del buggy che mi sono preso che si vede il regolatore ![]() questo è il link del buggy |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
ho visto la foto del regolatore e lo konosco perchè anche un mio amico ha lo stesso però montato su un'altro modello ! guarda il regolatore in foto non ha il cut off per le lipo........per poterle montare ci sono due possibilità o monti un cut off esterno ma non te lo consiglio perchè sono soldi spesi inutilmente in quanto se in futuro comprerai un brushless non te ne farai niente di quel dispositivo .......per ora continua ad usare le nimh, magari in futuro compra un buon motore + regolatore brushless sui 100 che poi ti rimarra se acquisterai altri modelli !!! un combo brushless che va molto bene (provato personalmente e utilizzato per più di 2 anni su molti modelli) è questo - HelyGo - Combo EZRUN 60A V2 + motore 8.5T 4000KV x Auto 1/10 1/12 va da dio ne ho 2 montati su 2 modelli diversi, niente da dire, non scaldano sono facili da usare, non consumano molta energia, e sono molto efficienti e robusti |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Arezzo
|
Allora x il momento mi allenero' in questa configurazione piu' avanti quando deciderò di montare il kit brushless (mi sa molto presto...) vi romperò le scatole di nuovo!!! ![]() ![]() ![]() e se questa passione continua dopo mi aiuterete a sceglie un modello con i controzibidei??? Grazie ancora!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Guarda un pò su ebay o su altri negozi on line di modellismo.C'è ne sono tanti e sicuramente troverai quello che ti serve!!Io ho trovato buoni questi: Set ammortizzatori per buggy 1/8 off-road 70mm - B su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ne ha di diverse misure a seconda delle necessità io ti ho postato quello che credo fà al caso tuo.Misura il tuo e regolati!!!Ricordati di comprare anche l'olio siliconico x riempirli perchè di solito li mandano vuoti!!!Di solito si usa uno più "morbido" per l'anteriore e uno più "duro" per il posteriore....ma lì devi sperimentare tè l'assetto che ti piace di più cmq di solito và bene un 30/35 avanti e un 40/45 dietro. Un'ultima cosa che non centra con la discussione:ma perchè criticare chi cerca di dare una mano?!?Se sei più esperto, invece di deridere, perchè non cerchi di rispondere ai problemi del nostro amico?!?!?! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... | Leo | Elimodellismo Principianti | 138 | 10 marzo 10 02:12 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
info marmitta e modifiche | Dragone81 | Aeromodellismo | 49 | 13 novembre 05 22:55 |
Info modifiche dragonfly | gattobiondo77 | Elimodellismo Principianti | 10 | 20 settembre 05 14:09 |
Info modifiche MM2001 | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 2 | 16 maggio 05 01:40 |