08 gennaio 11, 07:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
|
Digitale o no.....non c'entra...io su di un monster...ha iniziato a farmi sto scherzo dopo che ha fatto un bel po' di ruzzoloni sulle ruote destra e sinistra....quindi una botta...ma mi hanno detto di fregarmene ....in effetti continua ad andare bene.......poi su di un crawler ho un servo da 17 kg...nuovo e dipende dalla trasmittente ,perche' con la Tx del mio amico non lo fa........
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
09 gennaio 11, 05:51 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
|
si, in effetti è proprio così, nn credo che il negoziante me lo cambia, in effetti funziona bene... ed imo ho una radio analogica, e magari potrebbe essere quella il problema, visto che da sempre mi ha dato questo problema, anche col servo originale... il mio dubbio è, se quel ronzio ha un dispendio inutile di energia... voi che dite? |
11 gennaio 11, 09:31 | #17 (permalink) Top |
User |
Sicuramente consuma energia, ma non penso che influisca più di tanto sul consumo generale, anche perchè non so te, ma io non la lascio accesa molto quando sono fermo, comunque se vuoi essere sicuro prova a staccare la squadretta e accendi il tutto, se lo fa anche senza allora ha un problema se no sono solo i microaggiustamenti che il servo fa
|
15 ottobre 12, 11:33 | #18 (permalink) Top |
User | savox 1258
riesumo un vecchissimo topic per una domanda analoga. il savox che monto allo sterzo dato che i leveraggi sono liberi non ronza, quello del gas per forza di cose e sempre un pelo sotto tensione da parte della molla di ritorno del gas e quindi emette il classico ronzio savox. alla lunga è una cosa che può rovinarlo? premetto che il ronzio è leggero ed è solo per il leggero carico della molla di ritorno del gas, tensione che non si può eliminare altrimenti rimarrebbe accelerata
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
15 ottobre 12, 13:24 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |