05 gennaio 11, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Ansmann Racing Kryptonite Brushless RTR
Ciao a tutti, è da parecchio tempo che mi frulla per la testa l'idea di provare una macchina Low-Cost nata espressamente per l'uso elettrico. Possiedo già una Matrix Arena resa elettrica, ma come per tutte le conversioni si tratta di "adattare" componenti e quant'altro... Mi sono rotto di spendere veramente un sacco di soldi ad ogni rottura (la corona centrale ad esempio costa 36) per un mezzo che uso per il puro divertimento, senza gare od altro... Dell'Asmann ne ho sentito parlare sempre bene, anche se come molti "copia" i modelli da altri... Il modello è questo e viene venduto RTR. Ansmann Racing Kryptonite Brushless RTR 126000002 ovviamente l'elettronica la userei solo per i test preliminarei del modello, per passare poi a qualcosa di un pochino più spinto... Il prezzo è veramente allettante... Che fare?
__________________ Modelli in continua evoluzione |
05 gennaio 11, 14:33 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, io posseggo l'ansmann hogzilla, e devo dire che è un bel mezzo, bello robusto, con i ricambi che si trovano facilmente, specialmente in germania e inghilterra..io il kryptonite non l'ho mai visto, però se è fatto come l'hogzilla è buono, prova a leggere questo post: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ght=kryptonite Si l'elettronica rtr non è gran che, io avevo sull'hog lo stesso motore con esc mamba max e lipo 3s..diciamo che rispetto al kit che monto adesso lo tira in giro..niente di più..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s Ultima modifica di febu88 : 05 gennaio 11 alle ore 14:37 |
05 gennaio 11, 16:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Ciao... non so quale sia il tuo budget... ma ho sentito parlare molto bene del truggy Caster!!! Lo hanno recensito poco fa nella rivista RCM e ne hanno parlato molto bene!!! Ha una discreta elettronica e buona meccanica!!! Puoi dare un'occhiata nel topic della versione buggy, c'è qualcuno che ha il truggy!! http://www.baronerosso.it/forum/auto...1-8-a-175.html Spero di esserti stato d'aiuto... |
05 gennaio 11, 19:20 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo che pesa un botto ed i ricambi costano uno sfacelo...
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
05 gennaio 11, 20:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: CHIOGGIA VE
|
prendili in america costano la meta , ci sono delle offerte su siti americani affidabili come Negozi eBay - Servos, Radios and receivers, Electronics su eBay.it che puoi prendere una pro e fare la conversione spendi stessi soldi e avrai affidabilita
|
05 gennaio 11, 20:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: CHIOGGIA VE
|
dimenticavo che a te piacciono i truggy Negozi eBay - Servos, Radios and receivers, Electronics su eBay.it |
06 gennaio 11, 11:14 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma la curiosità maggiore è sapere se qualcuno l'ha provata...
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
Bookmarks |
| |