07 gennaio 11, 13:24 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
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guarda che anche il flux va con 4 celle, cioè 2 pacchi da 2 celle.. e ti garantisco che ti puoi scordare di dare tutto motore finché non sei lanciato bene.. si cappotta che è un piacere... se poi vuoi, montera le 6 celle, ma diventa esagerato... occhio che l'e-revo non è un monster.. è bellissimo, ma ne carne ne pesce... non fai le cose che fanno i monster e non vai come un truggy...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
07 gennaio 11, 14:58 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 128
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si monterò le 2sx2!! si lo so sono 2 mezzi straorinari ma nn so il xke, ma comprero al 90% l' e-revo. poi nn si sa mai, pensiamoci un altro po Sono attaccato ad internet ore ed ore per capire qualcosa in questo campo e grazie al vostro aiuto ci sto riuscendo.anche se capiro tutto quando avro tra le mani l'auto.vi faccio altre domande sto cercando video su you tube ma nn trovo niente ke faccia al mio caso.provo a spiegarvi da ignorante in materia le mie curiosita. dove sta il circuito lipo cut off? in pratica questo circuito dovrei regolarlo a seconda delle batterie ke metto? serve a nn far scendere la carica delle batterie per nn danneggiarle? regolo io lA SOGLIA? dove sta la frizione? ke tipo di regolazioni si possono fare? dove sta il regolatore elettronico? e a cosa serve? dove sono e cosa sono l'ESC e il SERVO? in cosa consiste il kit upgrade:cambio a 2 velocita? consigliatemi dei video e delle foto per farmi capire. TUTTO QUESTO è RIFERITO AL E-REVO BRUSHLESS EDITION KE COMPRERO A GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di jari81 : 09 gennaio 11 alle ore 14:37 |
07 gennaio 11, 20:47 | #23 (permalink) Top |
User |
Esc=regolatore elettronico, serve a mandare energia al motore, il cut off é all'insterno dell'esc e va sempre regolato bene o male a minimo 3.2v. Il servo é quello che fa curvare le ruote, l'e-revo ne ha 2. L'upgrade a 2velocita non serve a niente... Solo ad aver diverse velocita ma servirebbe di piu su un crawler Cerco di farti una foto che rappresenta tutto... Rosso:regolatore(esc) Giallo:motore brushless Blu:servi Verde:scatola contenente ricevente Rosa:scatola del tranny
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) Ultima modifica di jari81 : 09 gennaio 11 alle ore 14:37 |
08 gennaio 11, 20:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 128
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Grazie sempre tutto molto chiaro !!! cmq approposito di chi mi consigliava anche il savege..ho visto sul sito hpi tanti bei modelli!!! ad esempio ci sono 2 tipi di savage: RTR SAVEGE FLUX 2350 WITH GT-2 TRUCK BODY RTR SAVAGE FLUX HP WITH 2.4 GHZ e GT-2 TRUCK BODY ke differenza c'è?? POI sempre nel sito HPI ci sono: BULLET MT FLUX BULLET ST FLUX E-FIRESTORM FLUX cosa hanno ke nn va? xke nessuno le consiglia e le prende in considerazione? |
08 gennaio 11, 23:12 | #25 (permalink) Top |
User |
Allora l'unica differenza tra i 2savage é la motorizzazione il 2350 va al massimo a 4s e il normale a 6s anche se si consiglia l'utilizzo a 4s Gli altri mezzi sono in scala 1/10 quindi piu piccoli e sono tra l'entry level e il medio ma che dire se sei alle prime armi sono spassosisimi io ho provato tutti e 3 e che dire molto carini.. Dopo tutto l'hpi fa sempre bei modelli.. E su questo non potete contraddirmi
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
09 gennaio 11, 14:26 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 128
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In effetti sono carini come modelli,anche se io voglio fare la spesa una volta ma buona !!! Un altra curiosita !!!! Sempre guardando youtube ho visto ke a differenza del e-revo il savage da fermo con un colpo di accelleratore fa una capovolta completa..... e poi se accelleri saltella un po come un effetto rana. queste cose nn le ho viste fare el e-revo!! come mai? e meno potente,ecc...?!?! |
09 gennaio 11, 15:50 | #27 (permalink) Top |
User |
La motorizzazione é ugualesolo che l'e-revo ha un asseto piu basso, ma tu non fare la rana perche dopo un po i differenziali su tutti e due i modelli ti mollano, sull'e-revo se vai troppo anche i semiassi ti mollano...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
10 gennaio 11, 18:53 | #29 (permalink) Top |
User |
La losi fa ottimi modelli ma non mi smbra faccia monstertruck elettrici....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
11 gennaio 11, 14:54 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 128
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si ho visto ed effettivamente nn fanno gran che di elettrico.cmq ho visto negli accessori del savage delle gomme Phaltlines a modi touring bellissime, ci sono anche per l'e-revo? se si sono funzionali sulla asfalto? se voglio montarle e per caso sono piu grandi di quelle originali succede qualcosa? devo cambiare qualche pezzo?
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