29 aprile 11, 23:29 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
Bellissimo questo Revo... Complimenti... essendo che ultimamente anche io sto praticando con gli Scaler... ti voglio chiedere.. hai pensato di utilizzare una motorizzazione (anche brushless) da crawler? le gomme che usi sono del revo credo... non pensi che possano essere piu efficenti gomme 2.2 da crawler? |
30 aprile 11, 02:43 | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Allura... forse le idee son un pò confuse, vediamo di chiarirle... NON è un modello da crawler, purtroppo i crawler son troppo lenti per me, mi ci addormento e non mi piacciono... è un modello da trial, in cui a volte anzi spesso ci son passaggi veloci, salti e diavolerie varie. Le gomme sono BIGJOE serie 40, oppure monto delle MOAB sempre serie 40, con spugne interne "lavorate" ad hoc... le gomme 2.2 son piiiiiiiiicole... Motorizzazioni brushless, come la mia montata, sono a mio parere più effcenti solo con motori a sensori, io ho provato motori a cassa rotante, motori sensorless in quantità... ma bene come mi trovo con il MambaPRO e questo motorello sensored da 2350kv!!!! A domani l'ardua sentenza, pista nuova e avversari agguerriti come al solito, "Stay tuned!!" |
Bookmarks |
| |