moncalieri (TO) offroad - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 11, 18:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianluca XXB

Data registr.: 11-12-2010
moncalieri (TO) offroad

salve a tutti; volevo sapere se c' era qualcuno di voi che sta a moncalieri e gira in offroad
Vecchio 02 gennaio 11, 23:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di viola

Data registr.: 23-08-2010
Ciao a parte me che ci siamo gia sentiti via sms potresti iscriverti qui MiniAutodromo McRae siamo quasi tutti di torino ciao
viola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 21:45   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
appunto quasi tutti

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 21:52   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Conrero

Data registr.: 10-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca XXB Visualizza messaggio
salve a tutti; volevo sapere se c' era qualcuno di voi che sta a moncalieri e gira in offroad
Ciao
Sono Carlo il responsabile del Miniautodromo McRae di Vinovo
ti invito da noi a trovarci per conoscere la pista e i suoi utenti
Per info guarda qua http://home.teletu.it/miniautodromo.mc.rae/ e il nostro forum e http://mcrae.forumfree.it/
Conrero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 22:07   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao CARLO forse non ti ricordi di me ,sono fabio il ragazzo che era venuto tempo addietro a visitare la tua splendida pista assieme a edoardo .

volevo ripetere...e chiederti com'è la pista esterna sopratutto se il tempo da voi da tregua quindi la rende agibile, e se c'è ancora quella interna.
se mi dai notizie io verrei al volo ,anche se la distanza è molta.
Vecchio 19 gennaio 11, 22:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Carlo!!! Benvenuto sul Barone!!!!

Vecchio 19 gennaio 11, 22:26   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao CARLO forse non ti ricordi di me ,sono fabio il ragazzo che era venuto tempo addietro a visitare la tua splendida pista assieme a edoardo .

volevo ripetere...e chiederti com'è la pista esterna sopratutto se il tempo da voi da tregua quindi la rende agibile, e se c'è ancora quella interna.
se mi dai notizie io verrei al volo ,anche se la distanza è molta.
Fabio la pista sembra infangata al momento... leggi qui MiniAutodromo McRae la prossima volta che decidi di andare a Vinovo fammi sapere che vengo anche io.... anzi.. magari potresti venire appena inizia il trofeo 2011 in occasione di una garetta!!!

Vecchio 19 gennaio 11, 22:38   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

grazie delle informazioni kola.
facciamo così, quando decidi di andarci fammi sapere ,se vedi che il tempo regge e permette di stare tranquilli io parto a razzo.
per la garetta no, a me piacciono di più le 1/10 delle grosse e lo sai ,ma non ho mai gareggiato in questa scala ,non vorrei fare figuracce.
per ora solo gare 1/8 .....possibilmente non in categoria mista visto che ho una hyper che dopo un tot decide l'autoespulsione dei braccetti anteriori ,solo 10 minuti per lei, poi gli succede sicuro una disgrazia
Vecchio 19 gennaio 11, 22:46   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grazie delle informazioni kola.
facciamo così, quando decidi di andarci fammi sapere ,se vedi che il tempo regge e permette di stare tranquilli io parto a razzo.
per la garetta no, a me piacciono di più le 1/10 delle grosse e lo sai ,ma non ho mai gareggiato in questa scala ,non vorrei fare figuracce.
per ora solo gare 1/8 .....possibilmente non in categoria mista visto che ho una hyper che dopo un tot decide l'autoespulsione dei braccetti anteriori ,solo 10 minuti per lei, poi gli succede sicuro una disgrazia
ma che figuracce vuoi fareeee!!! nelle gare che facciamo noi non ci sono "Tortorici" "Boero"e"Lenzi" ... in ogni caso magari appena viene un po di bel tempo, verzo marzo o Aprile chiedo anche Duzzo e i suoi.. e organizziamo...

Vecchio 19 gennaio 11, 23:33   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ma che figuracce vuoi fareeee!!! nelle gare che facciamo noi non ci sono "Tortorici" "Boero"e"Lenzi" ... in ogni caso magari appena viene un po di bel tempo, verzo marzo o Aprile chiedo anche Duzzo e i suoi.. e organizziamo...
maa speriamo dai fammi sapere

ti racconto cosa mi è successo l'ultima o penultima volta nella favolosa ex pista di ferrara.
arrivo di mattina perfetto orario, scarico la mia fedele x pro ,valigette varie.... e mi accorgo di essere circondato da furgoni tutti colorati e con team quì, team là.
vabè vado dentro convinto di spaccare il mondo con i miei nuovi ammortizzatorini tarati da moquet assetto ribassato al posto che il classico , mi accorgo che ogni bancone era occupato da un solo uomo con 1000 aggeggi ,pezzi ,bilanciatori....io ho rubato giusto 40cm quadri di bancone e già mi sentivo un ladro

entro dentro e non girava nessuno ,perfetto meglio di sempre con quel assetto mi sentivo un piccolo imperatore ,ero fierissimo ,mai andato meglio ,tempi da record per me!!
ore 14 :00 noto che entrano tutti in massa, se avessi fatto una foto ti saresti accorto che c'era l'intera 1° pagina di rcm delle classifiche italiane off 1/10 ,in silenzio ho fatto un gesto simile a quello che fa sempre aldo (aldo ,giovanni e giacomo) ,entro pure io ed inizio a girare con loro
mi sono sentito piccolo piccolo, porto ancora una cicatrice nel centro del cuore

Bookmarks