![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010
|
Ciao a parte me che ci siamo gia sentiti via sms potresti iscriverti qui MiniAutodromo McRae siamo quasi tutti di torino ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2011 Residenza: Moncalieri
| Citazione:
Sono Carlo il responsabile del Miniautodromo McRae di Vinovo ti invito da noi a trovarci per conoscere la pista e i suoi utenti Per info guarda qua http://home.teletu.it/miniautodromo.mc.rae/ e il nostro forum e http://mcrae.forumfree.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao CARLO forse non ti ricordi di me ,sono fabio il ragazzo che era venuto tempo addietro a visitare la tua splendida pista assieme a edoardo . ![]() ![]() volevo ripetere...e chiederti com'è la pista esterna sopratutto se il tempo da voi da tregua quindi la rende agibile, e se c'è ancora quella interna. se mi dai notizie io verrei al volo ,anche se la distanza è molta.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
grazie delle informazioni kola. facciamo così, quando decidi di andarci fammi sapere ,se vedi che il tempo regge e permette di stare tranquilli io parto a razzo. per la garetta no, a me piacciono di più le 1/10 delle grosse e lo sai ,ma non ho mai gareggiato in questa scala ,non vorrei fare figuracce. per ora solo gare 1/8 .....possibilmente non in categoria mista visto che ho una hyper che dopo un tot decide l'autoespulsione dei braccetti anteriori ,solo 10 minuti per lei, poi gli succede sicuro una disgrazia ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ti racconto cosa mi è successo l'ultima o penultima volta nella favolosa ex pista di ferrara. arrivo di mattina perfetto orario, scarico la mia fedele x pro ,valigette varie.... e mi accorgo di essere circondato da furgoni tutti colorati e con team quì, team là. vabè vado dentro convinto di spaccare il mondo con i miei nuovi ammortizzatorini tarati da moquet assetto ribassato al posto che il classico , mi accorgo che ogni bancone era occupato da un solo uomo con 1000 aggeggi ,pezzi ,bilanciatori....io ho rubato giusto 40cm quadri di bancone e già mi sentivo un ladro ![]() entro dentro e non girava nessuno ,perfetto meglio di sempre con quel assetto mi sentivo un piccolo imperatore ,ero fierissimo ,mai andato meglio ,tempi da record per me!! ore 14 :00 noto che entrano tutti in massa, se avessi fatto una foto ti saresti accorto che c'era l'intera 1° pagina di rcm delle classifiche italiane off 1/10 ,in silenzio ho fatto un gesto simile a quello che fa sempre aldo (aldo ,giovanni e giacomo) ,entro pure io ed inizio a girare con loro ![]() mi sono sentito piccolo piccolo, porto ancora una cicatrice nel centro del cuore ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RC offroad ROMA | narsete | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 23 | 08 marzo 15 21:07 |
III prova CI offroad 1/8 | gmo78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 30 giugno 09 12:23 |
servocomandi x offroad 1/8???? | aulin79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 22 aprile 09 12:14 |