![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2011 Residenza: Moncalieri
|
Ciao a tutti nn mi rimane che confermare cio che ha detto Kola ,,,,,,,,,,,,,intanto vi invito a tenervi aggiornati tramite il nostro forum MiniAutodromo McRae x la pista al coperto quest'anno niente aspettiamo che il meteo ci permetta di girare su quella esterna............ Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
![]() oddio non da vergognarsi di essere lì ,più che altro anche se spingevo al massimo non gli stavo dietro e la cosa mi ha letteralmente distrutto ,anche perchè io la pista la conoscevo bene. proprio nessuna speranza di brincarne uno ,se sbagliavano ok ma ,proprio nada de nada a stare al loro passo. già poi c'era un signore sulla cinquantina pelato grossetto che sicuramente conoscerai, con una b4 che era veramente troppo forte non ricordo il nome, quello proprio lo ricorderò sempre per come andava ....faceva veramente impressione. dai va stavo cercando di rimuovere quell'umiliazione non parliamone più ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di jari81 : 20 gennaio 11 alle ore 10:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ti devi sentire umiliato... la prima gara che ho fatto con il Rustler insieme a loro ho fatto ultimo!!! ![]() ![]() Ultima modifica di kola72 : 20 gennaio 11 alle ore 23:06 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
poi sicuramente ci saranno stati molti altri però non sono mica una fotocamera ![]() cmq quelli sono i mostri sacri nel campo 1/10 . non vedo il figlio di carlo ,lui lo ricordo ma mi sembra di non vederlo in foto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RC offroad ROMA | narsete | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 23 | 08 marzo 15 21:07 |
III prova CI offroad 1/8 | gmo78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 30 giugno 09 12:23 |
servocomandi x offroad 1/8???? | aulin79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 22 aprile 09 12:14 |