02 gennaio 11, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: ferrara
| Ciao a tutti.,,.domande su acquisto t associated b4 rtr
Salve a tutti. sono nuovo del forum e vorrei avvicinarmi a questo fantastico mondo comprando una team associated b4 rtr come quella di questo link Associated RC10B4.1 Brushless RTR 2.4GHz (Yellow/Grey) AS9039-YG ma ho alcune domande da fare: 1- il modello è già montato e pronto per l'uso? 2-devo solo prendere le batterie ed il caricabatteria? 3- se lo prendo qui su modelsport uk vado tranquillo? non voglio prendere fregature ma allo stesso tempo vorrei un modello già montato perchè non so montare le auto e non sono esperto... Mi date qualche consiglio cosi da procedere all'acquisto? grazie e buon anno a tutti |
02 gennaio 11, 18:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2)dal link che hai messo sembra manchino sia batteria che carica batteria. ricordati che se compri le lipo devi prendere un carica batteria adatto per le lipo 3)non ho mai comprato da questo sito ciao e benvenuto nel mondo rc
__________________ esky comanche ansmann are-1 ezrun 60A 9t H/L rc18t ezrun 25A | |
02 gennaio 11, 19:55 | #3 (permalink) Top |
|
ciao, grazie per la risposta.. e dove le trovo queste info sul cacciavite?cioè dovrei stringere le viti? e poi basta vero? la macchina la posso usare da subito.. mi arriva già montata in scatola vero?
|
02 gennaio 11, 20:42 | #4 (permalink) Top |
User |