02 gennaio 11, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: ferrara
| Ciao a tutti.,,.domande su acquisto t associated b4 rtr
Salve a tutti. sono nuovo del forum e vorrei avvicinarmi a questo fantastico mondo comprando una team associated b4 rtr come quella di questo link Associated RC10B4.1 Brushless RTR 2.4GHz (Yellow/Grey) AS9039-YG ma ho alcune domande da fare: 1- il modello è già montato e pronto per l'uso? 2-devo solo prendere le batterie ed il caricabatteria? 3- se lo prendo qui su modelsport uk vado tranquillo? non voglio prendere fregature ma allo stesso tempo vorrei un modello già montato perchè non so montare le auto e non sono esperto... Mi date qualche consiglio cosi da procedere all'acquisto? grazie e buon anno a tutti |
02 gennaio 11, 18:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2)dal link che hai messo sembra manchino sia batteria che carica batteria. ricordati che se compri le lipo devi prendere un carica batteria adatto per le lipo 3)non ho mai comprato da questo sito ciao e benvenuto nel mondo rc
__________________ esky comanche ansmann are-1 ezrun 60A 9t H/L rc18t ezrun 25A | |
02 gennaio 11, 19:55 | #3 (permalink) Top |
|
ciao, grazie per la risposta.. e dove le trovo queste info sul cacciavite?cioè dovrei stringere le viti? e poi basta vero? la macchina la posso usare da subito.. mi arriva già montata in scatola vero?
|
02 gennaio 11, 20:42 | #4 (permalink) Top |
User |
come detto prima la macchina ti arriva già montata, colleghi la batteria e sei a posto. Il fatto di stringere le viti è soltanto un controllo che si fa per scrupolo, può essere che sulla b4(vista anche la buona qualità del mezzo) non sia necessario... per il cacciavite specifico intendevo dire che ho letto che la b4 usa viteria in pollici anzichè metrica non so se questo è solo un problema di codici per identificare una vite oppure se le viti hanno una testa diversa da quelle "comuni". Per maggiori info chiedi qui ci sono due utenti (mooolto più esperti di me) che hanno la b4, visto che il topic è un pò vecchio prova a contattarli in privato se non dovessi avere rispostehttp://www.baronerosso.it/forum/auto...tory-team.html
__________________ esky comanche ansmann are-1 ezrun 60A 9t H/L rc18t ezrun 25A |
02 gennaio 11, 21:05 | #6 (permalink) Top |
|
ecco l'ho trovata in italia.. RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online questa è completa di tutto vero? prendo solo il caricabatteria e le batterie giusto? perchè qui costa meno ed è ga in italia.. che ne pensi? |
02 gennaio 11, 22:09 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il posto ideale per un buggy è la pista da off ma niente ti vieta di usarla in uno spiazzale o dove ti fa più comodo escludendo ovviamente terreni particolarmente rovinati(per quelli serve un monster) la durata dipende dalla capacità della batteria(mah). Orientativamente ti posso dire che io con una lipo 2s cinese 4000 mah con un touring 4wd riesco a fare una quarantina di minuti girando su uno spiazzale.
__________________ esky comanche ansmann are-1 ezrun 60A 9t H/L rc18t ezrun 25A | |
02 gennaio 11, 22:33 | #8 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio . Mi dai il link per acquistare la batteria e il suo caricabatterie? Inoltre che accessori mi consigli di prendere? Ma usando la buffi non si graffia sotto scocca? E le gomme quanto durano? Si trovano i ricambi? Scusa delle domande ma sono un neofita
|
02 gennaio 11, 22:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010
|
Ciao e benvenuto,prendila qui RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online e davide ti aiuterà con le tue domande e dubbi,è un tipo in gamba ciao |
Bookmarks |
| |