Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 11, 21:23   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
poi ti ci vuole una 3/16

RcSupermarket Cacciavite a bussola in pollici da 3/16 FAST635 Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Utensili, Cacciaviti a bussola Vendita Online

una 11/32

RcSupermarket Cacciavite a bussola in pollici da 11/32 FAST638 Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Utensili, Cacciaviti a bussola Vendita Online

e una 1/4

RcSupermarket Cacciavite a bussola in pollici da 1/4 FAST636 Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Utensili, Cacciaviti a bussola Vendita Online

vedo che al momento non c'è di disponibilità dei prodotti ma se ti metti in contatto con Davide quando riapre sarà piu fornito...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 21:34   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

per i ricambi qui c'è una lista completa:

RcSupermarket Ricambi, Associated, B4-B4.1-T4-T4.1 Vendita Online

non so cosa consigliarti in particolare questo o quel pezzo.. il discosrso è che ho una borsata di ricambi e l'ultima volta che ho rotto in un frontale ho spaccato proprio quello che non avevo YouTube - Mandorli contact B4 @ Mondovì Indoor 2010.wmv

Vecchio 04 gennaio 11, 22:13   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Che botto! Purtroppo con i ricambi è sempre un'incognita!
Io per non sbagliare ho acquistato un'altra B4 usata da cannibalizzare...
Vecchio 05 gennaio 11, 00:30   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2011
Grazie ragazzi allora dirò a Davide questa lista, per le batterie con attacco banana c'e una alternativa sempre su rcsupermarket? Devo prendere tutto in una unica spedizione, inoltre non ho capito quale caricabatterie devo prendere per ricaricare a lipo . Appurato questo procedo all'ordine. Vorrei prendere tutto in un negozio visto che Davide m ha detto che mi fa un Po di sconto e mi prepara la macchina con i connettori a banana
destron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 21:35   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da destron Visualizza messaggio
Grazie ragazzi allora dirò a Davide questa lista, per le batterie con attacco banana c'e una alternativa sempre su rcsupermarket? Devo prendere tutto in una unica spedizione, inoltre non ho capito quale caricabatterie devo prendere per ricaricare a lipo . Appurato questo procedo all'ordine. Vorrei prendere tutto in un negozio visto che Davide m ha detto che mi fa un Po di sconto e mi prepara la macchina con i connettori a banana
mmmhh per adesso da RCsupermarket non vedo molta alternativa per le Lipo... a meno che non prendi quelle di fascia superiore della Vampire..

per alimentatore e caricabatterie personalmente ti consiglio quelli di RCrocket.. per rapporto qualità/prezzo
Alimentatore PowerX 12A, Accessori elettronica & c. | Alimentatori - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicot

Caricabatterie EQUILIBRIUM PROFI, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, se

Vecchio 05 gennaio 11, 21:48   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Che botto! Purtroppo con i ricambi è sempre un'incognita!
Io per non sbagliare ho acquistato un'altra B4 usata da cannibalizzare...
prima volta che spacco la B4 in modo serio... fortunatamente abbiamo la fortuna che in ogni gara c'è sempre qualche negoziante in pista tipo Fabo o Rcsupermarket che hanno bene o male i ricambi necessari... in questo caso mi ha salvato Giorgio il proprietario della pista di Mondovì e nuovo negoziante on-line http://www.gbracingmodel.it/ che mi ha permesso di finire la gara

anche qui si ha una vasta disponibilità di ricambi per la B4

Ultima modifica di kola72 : 05 gennaio 11 alle ore 21:54
Vecchio 05 gennaio 11, 23:57   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2011
Grazie ragazzi e per la lipo a banana cosa prendo su rc supermarket? Il carica lipo e alimentatore lo prendo da loro o meglio quello che mihai consigliato tu?
destron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 00:06   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da destron Visualizza messaggio
Grazie ragazzi e per la lipo a banana cosa prendo su rc supermarket? Il carica lipo e alimentatore lo prendo da loro o meglio quello che mihai consigliato tu?
secondo me quelli che ti ho consigliato... il carichino è da 200Watt e non si autolimita come i carichini da 50WATT... poi un carichino da 50watt costa 60 euro.. questo 90...

Rispondi

Bookmarks