Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 11, 14:30   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di ful4motard

Data registr.: 15-01-2010
Immagini: 9
e cosi' un altro dei nostri .... bene bene!

mi sono accorto che le ruote imbarcano molta acqua.
ho gia' fatto un paio di forellini ma sinceramente non scaricano un gran che'.
E' necessario proprio strizzarle a fondo. Anche facendolo giarare sollevato da terra non scaricano praticamente nulla.
Voi consigliate di allargare i fori?
lo scrivono anche sul manuale ma sinceramente non sono convinto.
Vecchio 05 febbraio 11, 21:52   #82 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2006
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
qualcuno di voi sa dove trovare gli omocinetici in metello?quelli in plastica sono un po deboli.
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 09:45   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
Game mania dopo averlo chiamato mi ha detto che la gpm non gli ha ancora fatti per il summit in quanto é appena uscito, mi ha assicurato ke aspettando un po usciranno ! ........... Purtroppo anke a me si é rotta una spinnetta nel posteriore destro !
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 09:53   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di ful4motard

Data registr.: 15-01-2010
Immagini: 9
a me e' la seconda volta che si sgancia il giunto centrale/posteriore.
Il giunto cardanico e' assemblato ad incastro sui perni della sfera centrale e sotto sforzo si sgancia.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Vecchio 08 febbraio 11, 21:06   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
vi racconto la disavventura di oggi ....... dopo che sono andato dal negoziante a ritirare il ricambio che avevo rotto ovvero l'omocinetico posteriore, vado a casa metto a caricare le batterie, lo monto e successivamente mi reco in campagna a fare due volate ....... però con mia grande sorpresa appena attacco la mia lipo 2s ..paff fumino stacco immediatamente tutto e chiamo il negoziante domani glielo porto e vi faccio sapere...... a qualkuno è già successa la stessa cosa ???
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 08:26   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di Saetta83

Data registr.: 27-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ful4motard Visualizza messaggio
a me e' la seconda volta che si sgancia il giunto centrale/posteriore.
Il giunto cardanico e' assemblato ad incastro sui perni della sfera centrale e sotto sforzo si sgancia.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
si il mio, ho visto che il gioco della ruota post sx è dovuto a quei gancetti in plastica dove si trovano i giunti sferici dentro alla ruota. mi sa tanto che li prendo in ergal subito.
Vecchio 09 febbraio 11, 10:55   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di beps28

Data registr.: 23-12-2010
ciao a tutti, sono in procinto di prendermi il summettino ma sto leggendo di diversi inconvenienti che mi lasciano un po' perplesso perchè avendo già il revino e non avendo avuto problemi pensavo che il summit fosse praticamente uguale dal punto di vista dell'affidabilità.
Per voi avere sia il summettino che il revino sarebbe come avere un doppione?
beps28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 11:27   #88 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da beps28 Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono in procinto di prendermi il summettino ma sto leggendo di diversi inconvenienti che mi lasciano un po' perplesso perchè avendo già il revino e non avendo avuto problemi pensavo che il summit fosse praticamente uguale dal punto di vista dell'affidabilità.
Per voi avere sia il summettino che il revino sarebbe come avere un doppione?
più o meno ...
dipende che utilizzi ne fai .. diciamo che il summettino è da considerarsi meno "velocista" e più "scalatore" data l'altezza da terra e lo stile "alto" del mezzo ...
Mentre il revino è più corsaiolo l'altro lo vedo più "estremo" nell'utilizzo off road puro.
Guarda l'ho avuto in mano (io possiedo da un bel po di tempo il revino) e il summetino è bellissimo esteticamente e c'avevo pure fatto un pensiero però poi pensando al mio utilizzo (neve battuta, spiaggia, asfalto) ho deciso di tenermi solo il revino appunto per evitare poi di avere un doppione. Non vado in montagna o a scalare e pertanto mi basta il revino per divertirmi ... in caso mi venisse la voglai di andare in salita allora sveglio dal sonno il maxx e vado con quello....
Vecchio 09 febbraio 11, 12:12   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di beps28

Data registr.: 23-12-2010
In linea di massima sono d'accordo, però è veramente accattivante il summetto
beps28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 12:48   #90 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da beps28 Visualizza messaggio
In linea di massima sono d'accordo, però è veramente accattivante il summetto
ma infatti .. figurati che volevo comprare la rally a tutti i costi ... poi però c'ho fatto 4 conti .. e sono titubante sul fatto di prendere un telaio "doppio" per uno scopo specifico ... a sto punto mi diverto col revino ... o al maxx compro i pezzi per convertire il telaio come volgio ... (pazienza pemrettendo ogni volta che si deve smontare tutto per trasformarlo)

Bookmarks