02 febbraio 11, 23:17 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: massa-carrara-sarzana
|
mmmmm ho notato un problemino alquanto fastidioso. Ho girato in questa sett non piu di 3 ore, di cui 1-1/2 in garage, e l'altra ora e mezza ho girato in un parcheggio con la ghiaia. il problema riscontrato è un leggero gioco alla posteriore dx. e poi ho notato che tira da una parte, questo lo noto a basse velocita su fondi lisci, ho provato a correggere con il trim sulla radio e nella marcia avanti ho corretto, ma quando metto la retro va di nuovo tutto da una parte. cosa puo essere sucesso? dipende da i componenti in plastica che possono avere un po di gioco? conviene che sostituisca qualcosa con pezzi in alluminio? in tal caso i powerup dedicati al revino sono compatibili?
__________________ Summit 1/16 |
03 febbraio 11, 00:25 | #75 (permalink) Top |
User |
Io al mio, prima di metterlo a terra la prima volta, ho fatto 2 cose: - sostituito la tiranteria con quella in acciaio della GPM (non mi andavano giù i plasticoni originali, anche se magari essendo più flessibili sono meglio) - ricentrato il servo, che aveva la squadretta montata un dente troppo avanti. Dopo due uscite ho anche rabboccato l'olio degli ammo perchè erano arrivati scarichi.
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
03 febbraio 11, 09:40 | #77 (permalink) Top |
User |
Gli ammortizzatori a dire il vero li ho rabboccati anche io ... ma non sono arrivati scarichi. Probabilmente gli oring sul perno non tengono molto. Infatti uno ha nuovamente perso un goccio. Il gioco sui mozzi un po' ce l'ho anche io, ma ho visto che sfortunatamente non e' possibile registrarlo. Sono ad incastro. Per Saetta83 ... puoi controllare che non sia saltato un fermo, basta che togli la ruota e guardi.
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. |
05 febbraio 11, 11:38 | #78 (permalink) Top |
User |
appena comprato questo modello!!!! ero andato in negozio con l'intenzione di comprare l'e-revo 1/16, arrivato in negozio gli ho messi a confronto e mi sono innamorato di questo (vista anche la possibilità cambiando 2 pezzettini di trasformarlo in e-revo), ho comprato insieme al modello una lipetta 2 s hyperion con cui mi trovo molto bene !! impressione a prima vista ottima !! impressione dopo averlo infangato in un cantiere eccellente !! mi piace molto questo modello lo preso per divertirmi quando non posso andare in pista con il buggone 1/8 elettrico davvero bello in foto non rende come dal vivo, a 2s è più che sufficiente sull'off road, molto divertente per ora diffetti non ne ho individuati solo che a volte riconosce le riaccellerate come frenata, problema risolto montando il mio radiocomando preferito (dx3r) vi posto le foto di com'era appena tirato fuori dalla scatola e come quelle di come lo infangato stamattina ! .................. bello bello bello sono contento del mio acquisto, lo consiglierei a chiunque si voglia divertire senza troppi pensieri ! ....... x quanto riguarda il problema ammortizzatori, anche i miei posteriori sono scarichi però x adesso li lascio così tanto lo sto usando più da "crawler" in un cantiere che da off road, comunque prossimamente ho già in mente di comprarli in ergal quelli della integy con il serbatoietto di recupero, come sono qualcuno gli ha provati ???
|
05 febbraio 11, 12:04 | #79 (permalink) Top |
User |
Son contento che anche tu sia "dei nostri" ed abbia colto lo spirito di questo mezzo. Per quanto riguarda gli ammo ritieni che sia utile cambiarli ? Mi spiego meglio: ammo particolarmente performanti si esprimono se vai in pista, veloce, o salti impegnativi.. Per fare cazzeggio e crawling forse i suoi sono sufficienti (perdite di olio a parte). L'unica modifica che ritengo utile negli ammo (per come lo uso io a 2 x 2s in parallelo) è la sostituzione delle molle con quelle più dure, per compensare il peso delle lipo. I miei li terrò con molle dure ed olio tenero, e verificherò se soffriranno di stappamento come per il revino. Problema impuntamento che hai anche tu: leggendo che tutti hanno sto problema, che però non si riscontra sui revini o rally o slash, sto cercando di capire se sia proprio una particolare partita di esc o motori fallati. Tu dici che sostituendo la radio hai risolto: confermi ? Dobbiamo capire da cosa dipende sto problema, poi organizziamo una "class action" P.S: mi vien male a vederlo così infangato....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
05 febbraio 11, 13:12 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S.: ma perchè tu non lo hai mai infangato così ??? dove il divertimento allora ????!?!? | |
Bookmarks |
| |