01 febbraio 11, 15:15 | #61 (permalink) Top |
User |
Non concordo. Il mio lo fa anche quando giri un po sostenuto, se sei lanciato, molli e ridai gas a volte si impunta. Non so se arriverò mai ad una soluzione del problema. Appena riesco a mettere le mani su un'altro esc uguale m apiù vecchiotto verifico se è un problema di un lotto in particolare o proprio del modello. Fortunatamente Cristiano di Game Mania, dove l'ho comprato, mi ha dato ampia disponibilità e collaborazione per risolvere il problema
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
01 febbraio 11, 15:32 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
01 febbraio 11, 19:06 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: massa-carrara-sarzana
|
PER ste726 guarda io personalmente, è il mio primo elettrico e posso dire di ritenermi MOLTO soddisfatto, anche io volevo prenderlo in germania ma anche se lo paghi esempio: 270 + 17 di spedizione (se ti va bene) lo vai pagare 287, vai a risparmiare 20 25 euro rispetto all italia e nn so se ti conviene, per 2 motivi: 1 se da problemi lo devi rispedire in germania a tue spese. 2 hai l'incognita di come venga trattato o meglio strapazzato quel pacco. poi a te la scelta. io l'ho pagato 315 con 1 pacco nimh in omaggio. ritornando al problema dell impuntamento. a me nn lo fa a andature sostenute, solo a basse velocita e nel momento lascia e premi. Cambiando esc dite che si risolve? |
01 febbraio 11, 19:28 | #65 (permalink) Top |
User |
Esistono motori a sensori che vanno bene sul summitino??? tipo se si trova un motore per 1/16 a sensori lo si puo usare col mamba max pro che con un po di fatica ci sta...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
01 febbraio 11, 20:04 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque oggi l'ho provato in piazzale con due nimh in serie e ... si impenna in piena velocita'. Lo so' ... lo so' ... che i puristi diranno che non e' un mezzo per tale disciplina (meglio l'e-revo) ... ma CHISSENEFREGA ... e' un vero sballo. E se mi diverto son contento dell'acquisto! continuo a pensare che hanno sbagliato nome ... dovevano chiamarlo E-Maxx 1/16.
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. | |
01 febbraio 11, 20:06 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: massa-carrara-sarzana
| Citazione:
posto anche il link Traxxas - Battery Application Guide | traxxas.com | |
01 febbraio 11, 20:50 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
01 febbraio 11, 21:54 | #69 (permalink) Top |
User |
Sono le Anaconda della Traxxas, quelle per il Rustler Ma come detto nel messaggio è un'idea bislacca. Se non ricordo male all'anteriore toccava la carrozza. Ma è stata una prova fatta al volo giusto per la foto 30 secondi....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
Bookmarks |
| |