![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre ci sono già un miliardo di hop up di tutti i tipi per farlo letteralmente "volare"
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
mi avete confuso adesso l'indecisione è aumentata ancora di più spiegati meglio le caratteristiche che li contraddistinguono........ la mia intenzione era quella di comprare il summit in modo che quando mi veniva voglia di andarlo a impantanare per benino nel fango e in mezzo a schifezze varie in campagna ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Sii gentile, continuiamo la discussione qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2384720 altrimenti continuiamo con gli OT come sempre. Questo thread vorrebbe discutere del mezzo, aspetti tecnici, problemi e suggerimenti. Per discuterne il paragone con altri meglio andare nell'altro thread dove era già stata iniziata la discussione ![]() Grazie P.S: ti ho risposto la... e sono ben contento di continuare quella discussione se vuoi
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
Sii gentile, continuiamo la discussione qui: vlx.......... summit 1/16!!! altrimenti continuiamo con gli OT come sempre. Questo thread vorrebbe discutere del mezzo, aspetti tecnici, problemi e suggerimenti. Per discuterne il paragone con altri meglio andare nell'altro thread dove era già stata iniziata la discussione Grazie P.S: ti ho risposto la... e sono ben contento di continuare quella discussione se vuoi
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti ho preso anche io il Summettino ... mi e' arrivato oggi. Non l'ho ancora provato in esterno ma...ho gia' due problemi da risolvere: 1 - mi si impunta dando gas, come segnalato anche da Gerrypc ho gia' provato a sincronizzare Tx/Rx e ritarare Tx ma niente. pare che sia piu' evidente se si e' in sterzata. Qualcuno ha gia' risolto? Trovo strano che utenti del revino con stesso regolatore non abbiano lamentato il problema. 2 - non riesco a trovare Lipo sufficientemente piccole da stare nel vano batterie. E' veramente minuscolo. Le dimensioni batterie, stando nel giusto per avere un mm di gioco per inserirle, dovrebbero essere 97x37x18. Sono uguali a quelle del Revino? Ed il dubbio e' anche ... le Lipo scaricano meglio ma non si possono usare nel bagnato. Mi dite che batterie usate? ah ... non ho ancora fatto le foto ma l'ho preso con carrozza Bianca. Ciao ![]()
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
Complimenti per l'acquisto, anch'io quando sono andato a prenderlo ero li li per il bianco che è stupendo. Poi la simpatia del giallo ha prevalso.... Il problema del regolatore non l'ho ancora risolto, devo ancora trovare il tempo di andare da Cristiano e capire come agire. Dovrei riuscire a farmi prestare un esc proveniente da un revino, così posso provare a sostituirlo per capire se il problema è il motore o il regolatore. Teniamoci allineati su come ci muoviamo, magari siamo caduti in una partita difettosa.... Quanto alle lipette io sto usando queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1800mAh 2S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) ci stanno a pelo, ma preparati a dover tagliare comunque un pezzo di sportellino per far uscire i cavi. Questo problema lo avrai sempre e comunque dato che il foro originale va bene solo per le ni-mh originali. Le userò in parallelo così da poter avere un po' di autonomia. Mi sono arrivate lunedì, per ora le ho solo connettorizzate, spero nel weekend di provarlo su stra.... su neve ![]() Non farti paranoie, vacci senza problemi, non succede nulla alle batterie. Sono talmente inscatolate nel vano che non accade nulla. Quando le porti a casa si asciugano. La scorsa uscita ho usato questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 2200mah 2S 35~70C Lipo Pack che è ancora meglio, solo non è ancora disponibile in DE ed io avevo fretta. Si è fatta una giornata di neve senza alcun problema ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
le riportano come 116 di lunghezza ... mi assicuri che ci stanno? ![]()
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas Summit Official Thread | The_Alex_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3076 | 07 febbraio 23 22:20 |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
1/14 - 1/16 - 1/18 Che Passione!! Official thread | NicWaGe | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1527 | 30 ottobre 15 18:27 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |