Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 12, 13:25   #241 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Grazie andry cosa posso dirti sei stato molto gentile in poi mi hai dato una mano enorme ad acquistare le pile e caricatore andry un ultima cosa.....quando mi arriverà il caricatore per caricare dovei dargli impostazioni speciali o mi basta collegare cavetto e batterie e VA? E poi un ultima cosa per impostare il summit come mi hai detto tu é facile ? Perché sono a zero e non vorrei bruciare l esc..
Sul Summit grosso bisogna tenere premuto il pulsante set del esc per 10 secondi da acceso... e dopo 10 secondo il led diventa verde e si attiva così il cut off...
Non so se sul Summit piccole è uguale ma è molto probabile che lo sia
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 19:03   #242 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
Chicco grazie anche a te per la risposta e l aiuto mica qualcuno ha qualche immagine di come farecatene dda neve fatte in casa ? Cosi da divertirsi un po grazie l
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 20:43   #243 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Chicco grazie anche a te per la risposta e l aiuto mica qualcuno ha qualche immagine di come farecatene dda neve fatte in casa ? Cosi da divertirsi un po grazie l
Basta che ti compri una catenella e con un po' di pazienza te le fai...
comunque ti posto un video preso così alla veloce:
1/16 mini traxxas summit snow chains - YouTube

ce ne sono quanti ne vuoi...basta cercarli
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 14:45   #244 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Riguardo al Summit VXL il nuovo modello con telecomando TQi offre qualcosa in più?
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 20:36   #245 (permalink)  Top
User

Talking

Salve ragazzi sembra che in questi thread ci sia quasi totalmente silenzio ......comunque con la speranza che qualcuno di voi ragazzi potete aiutarmi....allora ultimamente da poco pochissimo proprietario del summitino sto pensando di pontenziarlo un po alla volta e oggi ho notato che sul lato sinistro ce un rettangolo vuoto dove solo oggi ho scoperto che ci può andare un servo aggiuntivo e mi chiedevo come dovrei collegarlo e sopratutto quale e dove comprarlo io avevo pensato ad un altro servo uguale alla originale speriamo ragazzi di riportare attenzione sul summitino
Vecchio 12 novembre 12, 20:41   #246 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Se la ricevente non ha 2 porte per i servi devi mettere un cavetto a Y e collegare entrambi i servi allo stesso canale, l'importante è che a lavoro finito i 2 servi non si controspingano, quando sono fermi in posizione neutra non devono tiracchiarsi fra loro rubandosi lo zero uno con l'altro .
Personalmente non so se il bec dell'esc abbia problemi nel tirare 2 servi .

Comunque considera che sostituire il servo originale con uno migliore di solito è la miglior soluzione rispetto al raddoppio .
Vecchio 12 novembre 12, 21:12   #247 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Se la ricevente non ha 2 porte per i servi devi mettere un cavetto a Y e collegare entrambi i servi allo stesso canale, l'importante è che a lavoro finito i 2 servi non si controspingano, quando sono fermi in posizione neutra non devono tiracchiarsi fra loro rubandosi lo zero uno con l'altro .
Personalmente non so se il bec dell'esc abbia problemi nel tirare 2 servi .

Comunque considera che sostituire il servo originale con uno migliore di solito è la miglior soluzione rispetto al raddoppio .
Lo sostituierei anche ma non conosco nessun altro servo waterprof oltre quello originale
Vecchio 12 novembre 12, 21:26   #248 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Salve ragazzi sembra che in questi thread ci sia quasi totalmente silenzio ......comunque con la speranza che qualcuno di voi ragazzi potete aiutarmi....allora ultimamente da poco pochissimo proprietario del summitino sto pensando di pontenziarlo un po alla volta e oggi ho notato che sul lato sinistro ce un rettangolo vuoto dove solo oggi ho scoperto che ci può andare un servo aggiuntivo e mi chiedevo come dovrei collegarlo e sopratutto quale e dove comprarlo io avevo pensato ad un altro servo uguale alla originale speriamo ragazzi di riportare attenzione sul summitino
Ne metti un altro uguale poi ti serve il ricambio dello sterzo se no ti manca la leva che va da salvaservo e squadretta, poi ovviamente il servo lo colleghi alla ricevente c'è già la 2ª uscita apposta
Meglio se lo fai questo lavoro che il servo rischia se ne usi solo uno
Vecchio 12 novembre 12, 23:16   #249 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Ne metti un altro uguale poi ti serve il ricambio dello sterzo se no ti manca la leva che va da salvaservo e squadretta, poi ovviamente il servo lo colleghi alla ricevente c'è già la 2ª uscita apposta
Meglio se lo fai questo lavoro che il servo rischia se ne usi solo uno

Andry grazie per la risposta scusate se rispondo tardi ma e che a causa di questo mal tempo la linea é poi assente che presente quindi andry basta che mi prendo un altro servizio traxxas e lo collego o anche prendermi qualche altra cosa? Mica hai un link dove posso acquistarlo? Grazie andry SEMPRE MOLTO MOLTO GENTILE
Vecchio 12 novembre 12, 23:49   #250 (permalink)  Top
User

Citazione:
Andry grazie per la risposta scusate se rispondo tardi ma e che a causa di questo mal tempo la linea é poi assente che presente quindi andry basta che mi prendo un altro servizio traxxas e lo collego o anche prendermi qualche altra cosa? Mica hai un link dove posso acquistarlo? Grazie andry SEMPRE MOLTO MOLTO GENTILE

Andry se mi dai i link della roba da comprare come facemmo per il caricatore e spinotto cosi faccio anche ora e faccio l ordine perché. Ho laurea che per le scalate si brucia o se ci provo qualche "ruotina"
Rispondi

Bookmarks