26 dicembre 10, 00:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: mantova
| problema esc mamba monster
ragazzi il mio regolatore è impazzito praticamente resta sempre acceso,il tasto on/off è come se non esistesse. ho provato a fare un aggiornamento sw e controllare tutti i settaggi col castle link ma non è servito.. ho provato anche ad aprirlo per verificare anomalie tra i cavi e varie saldature ma apparentemente sembra tutto a posto! avete qualche idea su cosa possa essere successo? grazie per eventuali consigli. dimenticavo..buon natale a tutti! Ultima modifica di dany75 : 26 dicembre 10 alle ore 00:16 |
26 dicembre 10, 00:55 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio spesso rimaneva spento a causa di quel maledetto interruttore del menga.... E' sicuramente quello il problema. Io mi sono spinto in una impresa epica smontandololo e pulendolo, ma non ti dico le madonne per rimontarlo. Adesso però funziona, almeno fino alle prossima uscita in pista.... Comunque vai tranqui, se non hai anomalie di funzionamento ma semplicemente non riesci a spegnerlo o accenderlo il problema è li. Fai un test semplice: scollega le batterie e prova col tester se hai continuità tra i due poli dell'interrutore, prima con la leva in una posizione poi nell'altra, e troverai le risposte che cerchi
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
27 dicembre 10, 21:59 | #4 (permalink) Top |
User |
MMMv3 CON PROBLEMI DI ACCENSIONE ANCHE QUI: dopo averlo spento per un cambio di batterie non si riaccende piu'. L'ho mandato in assistenza e al rientro mi è stato detto che era saltato un componente della scheda cacchio ci ho fatto tre sole scariche So che a molti ha dato problemi l'interruttore,in ogni caso sul v3 è montato nell'integrato con una spinetta che si stacca,basta cambiare interruttore con un altro che abbia la stessa spinetta e dovrebbe ritornare a funzionare tutto. Spero di esservi stato utile. |
27 dicembre 10, 23:50 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La spinetta che intendi tu è quella della ventola dello chassis. Comunque mi spiace di sto problema generico....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
28 dicembre 10, 09:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Daccordo che il mamba puo' anche rompersi ma la maggior parte dei problemi derivano da l' interruttorre e senza aspettare mesi di riparazione si consiglia sempre di intervenire li' ola' | |
Bookmarks |
| |