![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
consiglio personale, lascia perdere i buggy, vai di Monster... prenditi un Heng Long e così sei a posto! | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
come suggerisce il buon vecchio edoardo ( ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
|
Scusate ma ho le idee un pò confuse, comunque quello che è chiaro è che il mio budget non è sufficiente. Ho visto il sito HengLong.it e non ho idea della differenza tra versione brushed e versione brushless. Comunque ci sono vari modelli e a leggendo le caratteristiche un modellino che in 1 secondo raggiunge la velocità massima (+/- 50/60 km/h) mi sembra esagerato per mio figlio. Sicuramente più adatto ad un'adulto, credo. |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se a te basta una versione brushed dai un occhio al buggy o al wheight grade della HL che al contrario dell'himoto ti danno già un telaio in alluminio.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
![]() estremo quel modellino!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
|
per cui un modello versione brushed 4wd elencati in questa pagina: www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless potrebbe andare, magari con una batteria + grande, cosa ne pensate? |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
|
dopo tutti i discorsi fatti sono andato a dare una sbirciata nella sezione del mercatino e guarda caso proprio inserito oggi vedo l'inserzione di un'utente: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ore-tekin.html cosa ne dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Napoli
| Cerco off ROAD elettrico possibilmente kit con tutto il reso a circa 150euro
Salve a tutti sono nuovo su questo sito e vorrei comprare un auto rc buggy,truggy o un qualsiasi mostrer circa 1:10 off ROAD sia kit che RTR elettrico fatto bene e resistente possibilmente che con tutta l'elettronica venisse a fare circa 150 o anche di più non per forza potentissimo (so che a quel prezzo nn esistono). Grazie mille a tutti in anticipo!!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Acquisto Prima Auto | pici-93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 28 maggio 09 16:42 |
Consiglio acquisto Auto | Aquila1 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 16 maggio 09 10:46 |
Consiglio acquisto auto elettriche brushless | mixele93 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 16 | 17 novembre 08 00:07 |
Consiglio da esperti acquisto auto | surreales | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 16 novembre 06 15:48 |
Consiglio acquisto auto elettrica principiante | Giampy65 | Automodellismo | 6 | 23 maggio 05 00:30 |