Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 10, 18:00   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Ad esempio questo:

RcSupermarket Associated T4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC7037 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online

Per cento euro in più hai una macchina eccezionale. Associated (e non himoto, seben.....), motore brushless, radio seppur economica in 2.4GHz...
Purtroppo è 2WD e quindi più difficile da guidare. Altro inconveniente può essere la viteria in pollici e quindi la necessità di chiavi specifiche (ma con 20 euro te le ordini). Ma qui già siamo su un signor modello entry level; forse anche troppo per un bambino di sette anni.

Questo è solo per farti un esempio con la prima cosa che mi è venuta in mente. Volendo si può vedere anche altro sempre 1:10 e magari anche su scale minori.
è sprecato per un bambino di 7 anni...

consiglio personale, lascia perdere i buggy, vai di Monster... prenditi un Heng Long e così sei a posto!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 18:06   #32 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
come suggerisce il buon vecchio edoardo ( ) prova a dare un occhiata su www.HengLong.it,automodellismo,dinamico,mad,truck, ... trovi modelli a basso costo ma veramente buoni ... io ho avuto il wheigt grade e mi ci sono divertito un sacco .. poi il venditore è anche un brava persona
Vecchio 20 dicembre 10, 18:16   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di danik74

Data registr.: 20-12-2010
Scusate ma ho le idee un pò confuse, comunque quello che è chiaro è che il mio budget non è sufficiente.
Ho visto il sito HengLong.it e non ho idea della differenza tra versione brushed e versione brushless. Comunque ci sono vari modelli e a leggendo le caratteristiche un modellino che in 1 secondo raggiunge la velocità massima (+/- 50/60 km/h) mi sembra esagerato per mio figlio. Sicuramente più adatto ad un'adulto, credo.
danik74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 18:24   #34 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da danik74 Visualizza messaggio
Scusate ma ho le idee un pò confuse, comunque quello che è chiaro è che il mio budget non è sufficiente.
Ho visto il sito HengLong.it e non ho idea della differenza tra versione brushed e versione brushless. Comunque ci sono vari modelli e a leggendo le caratteristiche un modellino che in 1 secondo raggiunge la velocità massima (+/- 50/60 km/h) mi sembra esagerato per mio figlio. Sicuramente più adatto ad un'adulto, credo.
i motori brushed sono motori a spazzole... sono "muli" nel senso che non hanno prestazioni stratosferiche ... a conrario le motorizzazioni bruhsless hanno una spinta eccezionale, molta coppia e velocità sostenute.
Se a te basta una versione brushed dai un occhio al buggy o al wheight grade della HL che al contrario dell'himoto ti danno già un telaio in alluminio.
Vecchio 20 dicembre 10, 18:38   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
come suggerisce il buon vecchio edoardo ( ) prova a dare un occhiata su www.HengLong.it,automodellismo,dinamico,mad,truck, ... trovi modelli a basso costo ma veramente buoni ... io ho avuto il wheigt grade e mi ci sono divertito un sacco .. poi il venditore è anche un brava persona
quoto al 100%
estremo quel modellino!
Vecchio 20 dicembre 10, 18:41   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di danik74

per cui un modello versione brushed 4wd elencati in questa pagina:
www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless
potrebbe andare, magari con una batteria + grande, cosa ne pensate?
Vecchio 20 dicembre 10, 18:42   #37 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

si .. diciamo che buggy, monster e truggy montano lo stesso telaio in alluminio ...

Buggy Heng Long Stuck Up
Truggy Whigt grade

sono i due modelli che ti consiglio tra quelli di quella pagina...

veramente buoni.
Vecchio 20 dicembre 10, 19:29   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Un buon Monster è anche X Missile; su questo forum dovrebbe esserci anche un negoziante che lo tratta.
Vecchio 20 dicembre 10, 22:08   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di danik74

dopo tutti i discorsi fatti sono andato a dare una sbirciata nella sezione del mercatino e guarda caso proprio inserito oggi vedo l'inserzione di un'utente:
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ore-tekin.html

cosa ne dite?
Vecchio 20 dicembre 10, 23:35   #40 (permalink)  Top
User

Cerco off ROAD elettrico possibilmente kit con tutto il reso a circa 150euro

Salve a tutti sono nuovo su questo sito e vorrei comprare un auto rc buggy,truggy o un qualsiasi mostrer circa 1:10 off ROAD sia kit che RTR elettrico fatto bene e resistente possibilmente che con tutta l'elettronica venisse a fare circa 150€ o anche di più non per forza potentissimo (so che a quel prezzo nn esistono). Grazie mille a tutti in anticipo!!
Lorym97 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks