Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 10, 20:23   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-07-2010
Truggy Quale???

salve a tutti
mi voglio comperare un truggy elettrico RTR, sono indeciso tra due modelli il F8T della CASTER RACING o il truggy della ZD RACING,quale dei due è il più affidabile cioe metalli etc??
aiutatemi sono nuovo di questo hobby
GRAZIE TANTE
pedrinogiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 20:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Non conosco l'altro truggy ma posso dirti che quello della Caster è veramente buono.
Magari aspetta altri commenti...
Vecchio 17 dicembre 10, 21:37   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Non conosco l'altro truggy ma posso dirti che quello della Caster è veramente buono.
Magari aspetta altri commenti...
grazie mille per avermi risposto
ti faccio un altra domanda,i metalli della trasmissione sono buoni? l'aluminio è di buona qualità?ultima domanda ho visto che adesso il truggy e la buggy vengono comercializate con un regolatore nero ma di quale marca si tratta?
grazie a tutti
Vecchio 18 dicembre 10, 10:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Ho visto la prova su RCM del truggy carter e dicono che é ottimo e resistente
Vecchio 18 dicembre 10, 10:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Il caster l'ho visto girare domenica scorsa, va molto bene, ottime prestazioni e meccanicamente sembra realizzato bene, l'unica cosa sono le viti che si svitano, quindi bisogna ripassarle tutte con il frena filetti prima di usarla, e le plastiche sono un pò povere
Una cosa ho notato, il modello non è arrivato con il motore fusion ma con un leopard
Il regolatore è un hobbywing ricarozzato, infatti ho collegato la mia program card e funzionava
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 13:16   #6 (permalink)  Top
Sospeso

grazie canyon mi hai illuminato
mi sa che mi compro il truggy della caster,ma il regolatore e un 150amp,no perchè il mio negoziante mi dice che si tratta di un 120amp,si sbagliera??ma te che sei molto più esperto di me con questo nuovo motore è regolatore cioe accelerazione/velocità rispetto alle altre macchine come ti sembrava che andava?
un altra domanda pensavo di comperarmi il kit pro (sempre truggy caster )poi comperare apparte l'elettronica che ce sul rtr ,dite che mi conviene fare cosi oppure gia va bene l'rtr?
grazie a tutti siete mitici
Vecchio 18 dicembre 10, 13:53   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da pedrinogiano Visualizza messaggio
grazie canyon mi hai illuminato
mi sa che mi compro il truggy della caster,ma il regolatore e un 150amp,no perchè il mio negoziante mi dice che si tratta di un 120amp,si sbagliera??ma te che sei molto più esperto di me con questo nuovo motore è regolatore cioe accelerazione/velocità rispetto alle altre macchine come ti sembrava che andava?
un altra domanda pensavo di comperarmi il kit pro (sempre truggy caster )poi comperare apparte l'elettronica che ce sul rtr ,dite che mi conviene fare cosi oppure gia va bene l'rtr?
grazie a tutti siete mitici
se il regolatore e' lo stesso della buggy e credo lo sia e' un ezrun da 150A....un po veccchiotto e un tantino a rischio....se prendi il kit pro puoi benissimo usare gli xerun..la nuova generazione degli ezrun, sono ottimi x rapporto qualita' prezzo e scegliere 80A o 150A se vuoi girare a 4 o 6S,,,,
Vecchio 18 dicembre 10, 14:46   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Quando un paio di mesi fa avevo detto che il truggy Caster fosse un buon Rtr c'è chi mi ha quasi mangiato vivo... in quanto sostenevano che la parte elettronica avesse problemi di affidabilità...
Per curiosità quanto viene la versione in kit ??
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 14:58   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
se il regolatore e' lo stesso della buggy e credo lo sia e' un ezrun da 150A....un po veccchiotto e un tantino a rischio....se prendi il kit pro puoi benissimo usare gli xerun..la nuova generazione degli ezrun, sono ottimi x rapporto qualita' prezzo e scegliere 80A o 150A se vuoi girare a 4 o 6S,,,,
ragazzi mi state veramente aiutando ,da quanto mi ha detto il mio negoziante la macchina detta versione 2 viene data con questo regolatore quello nero in foto,ma si tratta di un ezrun?ho una copia"cinese",guardando su dmmodel ce la versione 150amp ma è blu con tutte lae scritte hobywing etc..,ma per quello vecchiotto intendi quello montato sul modello nella foto? grazie
Icone allegate
Truggy Quale???-70988796_5.jpg   Truggy Quale???-big_150v.gif   Truggy Quale???-esc150a-20new-20001.jpg  
Vecchio 18 dicembre 10, 15:01   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Quando un paio di mesi fa avevo detto che il truggy Caster fosse un buon Rtr c'è chi mi ha quasi mangiato vivo... in quanto sostenevano che la parte elettronica avesse problemi di affidabilità...
Per curiosità quanto viene la versione in kit ??
la versione pro costa sui 450 più o meno
Rispondi

Bookmarks