Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 10, 02:21   #31 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-07-2010
che confusione!!!

sono nella confusione più totale,qualcuno sa dirmi con che regolatore e motore viene consegniato il truggy della caster quando lo ordino???,perchè in certi siti fanno vedere un tipo di elettronica e in altri un altro tipo
esperti AIUTO!!
pedrinogiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 10:08   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Se non sbaglio fino a poco tempo fa erano provvisti di ESC Ezurun , ma la marca del motore non l'ho mai saputa.
Qualcuno qui sul forum aveva detto che l'elettronica a volte fa un po' pena... se riesco ti metto il link alla discussione.
Altrimenti dovrebbe essere un buon RTR, nonostante i suoi materiali non siano identici a quelli delle macchine in Kit.
Fai una cosa senti il negoziante che ti dice in merito all'elettronica !!
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 14:19   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Se non sbaglio fino a poco tempo fa erano provvisti di ESC Ezurun , ma la marca del motore non l'ho mai saputa.
Qualcuno qui sul forum aveva detto che l'elettronica a volte fa un po' pena... se riesco ti metto il link alla discussione.
Altrimenti dovrebbe essere un buon RTR, nonostante i suoi materiali non siano identici a quelli delle macchine in Kit.
Fai una cosa senti il negoziante che ti dice in merito all'elettronica !!
si e vero le prime avevano il ezrun 150amp,il motore dicevano che poteva essere un feiago,ho chiamato il mio negoziante per sapere come mi arriva cioe modello è elettronica ma ne sa meno di me(fortuna che ha il negozio seno!!!)per le leghe è vero sono meno pregiate ma a sentire chi la comperata è molto robusta,ma il mio dubbio rimane COME MI ARRIVA STO MODELLO??,grazie per il link
Vecchio 21 dicembre 10, 14:44   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da pedrinogiano Visualizza messaggio
si e vero le prime avevano il ezrun 150amp,il motore dicevano che poteva essere un feiago,ho chiamato il mio negoziante per sapere come mi arriva cioe modello è elettronica ma ne sa meno di me(fortuna che ha il negozio seno!!!)per le leghe è vero sono meno pregiate ma a sentire chi la comperata è molto robusta,ma il mio dubbio rimane COME MI ARRIVA STO MODELLO??,grazie per il link
Digli di informarsi x bene visto ke gli paghi il modello cn tanti eurini.....magari disturbandosi a mandare un email x le caratteristiche....
Vecchio 21 dicembre 10, 18:58   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
che io sappia i primi modelli montavano dei Savox con esc Ez-Run...

i motori Leopard sono i motori che vengono dati assieme al combo XeRun 1:8... io ho il 2250kv e lo trovo ottimo per rendimento e calore...

sul mio truggy, un HOBAO, monto un cassa rotante da 1700kv ma sinceramente lo sconsiglio perché troppo cattivo!

secondo me le combinazioni migliori per un truggy sono:

Mamba Monster con motore da 2200kv

XeRun 150A con motore da 2000kv

Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 19:05   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
che io sappia i primi modelli montavano dei Savox con esc Ez-Run...

i motori Leopard sono i motori che vengono dati assieme al combo XeRun 1:8... io ho il 2250kv e lo trovo ottimo per rendimento e calore...

sul mio truggy, un HOBAO, monto un cassa rotante da 1700kv ma sinceramente lo sconsiglio perché troppo cattivo!

secondo me le combinazioni migliori per un truggy sono:

Mamba Monster con motore da 2200kv

XeRun 150A con motore da 2000kv

mio Dio , ma alla fine l'hai provato quel coso enorme che mi avevi portato in officina
ti prego quando hai tempo posta una foto
Vecchio 21 dicembre 10, 20:27   #37 (permalink)  Top
Sospeso

GRANDI
non so come ringraziarvi ,adesso so come muovermi,per quanto riguarda il negoziante ti do raggione frankcrystal dovrebbe almeno chiamare il rappresentante ma lui mi dice ,hè vediamo quando arriva,he se!!!!come se io prendo quello che arriva,mah!!!,edoardo ma la cassa è da 36 ò 40mm?come modello avrei scelto l'rtr poi quando mi si rompe qualche cosa li cambio con i pezzi della pro che ne pensate?penso che farò come dite voi però come combo prendero l'ezrun ,questo in foto,un mio amico che ha smesso l'elettrico mi a venduto 4 lipo si chiamano ezpower 5600 50c secondo voi bastano per trainare un truggy di 4kg ??
grazie ancora
ciao
Vecchio 21 dicembre 10, 20:29   #38 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da pedrinogiano Visualizza messaggio
GRANDI
non so come ringraziarvi ,adesso so come muovermi,per quanto riguarda il negoziante ti do raggione frankcrystal dovrebbe almeno chiamare il rappresentante ma lui mi dice ,hè vediamo quando arriva,he se!!!!come se io prendo quello che arriva,mah!!!,edoardo ma la cassa è da 36 ò 40mm?come modello avrei scelto l'rtr poi quando mi si rompe qualche cosa li cambio con i pezzi della pro che ne pensate?penso che farò come dite voi però come combo prendero l'ezrun ,questo in foto,un mio amico che ha smesso l'elettrico mi a venduto 4 lipo si chiamano ezpower 5600 50c secondo voi bastano per trainare un truggy di 4kg ??
grazie ancora
ciao
raga mi sono dimenticato le fote abbiate pazienza
Icone allegate
Truggy Quale???-big_002.gif   Truggy Quale???-big_150v.gif  
Vecchio 21 dicembre 10, 20:45   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ottime le lipo ,ma quante celle hanno???
a te servono delle 4s
Vecchio 21 dicembre 10, 21:06   #40 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ottime le lipo ,ma quante celle hanno???
a te servono delle 4s
hanno 2 celle 7,4v,sono queste,per la caster mi va bene perchè sono 2 pacchi separati,meti che le voglio mettere su una piccola auto
Icone allegate
Truggy Quale???-big_5400_2.gif  
Rispondi

Bookmarks