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Vecchio 18 dicembre 10, 15:02   #11 (permalink)  Top
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grazie canyon mi hai illuminato
mi sa che mi compro il truggy della caster,ma il regolatore e un 150amp,no perchè il mio negoziante mi dice che si tratta di un 120amp,si sbagliera??ma te che sei molto più esperto di me con questo nuovo motore è regolatore cioe accelerazione/velocità rispetto alle altre macchine come ti sembrava che andava?
un altra domanda pensavo di comperarmi il kit pro (sempre truggy caster )poi comperare apparte l'elettronica che ce sul rtr ,dite che mi conviene fare cosi oppure gia va bene l'rtr?
grazie a tutti siete mitici
Le ultime versioni sia buggy che truggy hanno di serie il regolatore XERUN 80A (con mascherina nera anzichè azzurra,ma è lui... ) ed è ottimo, fidati, che c ho girato per un anno senza un problema)
Welcome to Caster Racing

Se hai un regolatore da 150A è sicuramente il vecchio EZRUN... in italia lo trovi quasi sempre con questo ESC...
F8T RTR Truggy 18 elettrico Caster Racing con Radio 24ghz

Personalmente preferisco XERUN 80A al vecchio EZRUN 150A per ovvi e ben noti motivi di affidabilità
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Vecchio 18 dicembre 10, 15:02   #12 (permalink)  Top
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ma questo motore leopard rispetto a quello vecchio che cosa cambia?
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Vecchio 18 dicembre 10, 15:03   #13 (permalink)  Top
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ragazzi mi state veramente aiutando ,da quanto mi ha detto il mio negoziante la macchina detta versione 2 viene data con questo regolatore quello nero in foto,ma si tratta di un ezrun?ho una copia"cinese",guardando su dmmodel ce la versione 150amp ma è blu con tutte lae scritte hobywing etc..,ma per quello vecchiotto intendi quello montato sul modello nella foto? grazie
si intendo quello della prima foto.....se ha su quello blu vai tranquillo.....lo puoi usare a 6s ma procurati un bel willbar x nn farlo capovolgere....quello della terza foto e' la copia...anke i cinesi si copiano.....
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Vecchio 18 dicembre 10, 15:08   #14 (permalink)  Top
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ma questo motore leopard rispetto a quello vecchio che cosa cambia?
c'era un altra discussione la settimana scorsa su quel motore....nn ricordo bene se era il 2250 rimarcato leopard..
controlla le discussioni dietro
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Vecchio 18 dicembre 10, 15:11   #15 (permalink)  Top
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Le ultime versioni sia buggy che truggy hanno di serie il regolatore XERUN 80A (con mascherina nera anzichè azzurra,ma è lui... ) ed è ottimo, fidati, che c ho girato per un anno senza un problema)
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Se hai un regolatore da 150A è sicuramente il vecchio EZRUN... in italia lo trovi quasi sempre con questo ESC...
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Personalmente preferisco XERUN 80A al vecchio EZRUN 150A per ovvi e ben noti motivi di affidabilità
ma 80amp bastano per il truggy? quante celle puoi usare?
perchè vendono il modello con un 80amp?non era meglio la nuova versione ma con 150amp,ma poi più amp ha il regolatore più spinge forte è sforza di meno ò sbaglio
scusate per tutte le domande ma vedo che siete molto esperti ed io per niente
grazie a tutti
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Vecchio 18 dicembre 10, 15:20   #16 (permalink)  Top
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ma 80amp bastano per il truggy? quante celle puoi usare?
perchè vendono il modello con un 80amp?non era meglio la nuova versione ma con 150amp,ma poi più amp ha il regolatore più spinge forte è sforza di meno ò sbaglio
scusate per tutte le domande ma vedo che siete molto esperti ed io per niente
grazie a tutti
col 150 puoi andare a 22.2v 6S col 80a a 14.8v.....considera ke avevo l'e-revo a 14.8 e andava come un missile e sempre su 2 ruote nn oso pensare a 6S.....vedi i video ke ci sn sul tubo e ti rendi conto.....poi dv considerare il costo delle batt...il peso ke ti porti dietro e il kuloke si fanno i differenziali a quei voltaggi.....
personalmente starei su 14.8v molto piu' gestibile.....anzi
prenderei il kit pro exrun 80A il 2000kv pero' il budget sale e quel punto conviene un e-revo cn mamba.....(niente..niente)
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Vecchio 18 dicembre 10, 15:23   #17 (permalink)  Top
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c'era un altra discussione la settimana scorsa su quel motore....nn ricordo bene se era il 2250 rimarcato leopard..
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mi puoi dare il link di quella discussione
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Vecchio 18 dicembre 10, 15:33   #18 (permalink)  Top
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col 150 puoi andare a 22.2v 6S col 80a a 14.8v.....considera ke avevo l'e-revo a 14.8 e andava come un missile e sempre su 2 ruote nn oso pensare a 6S.....vedi i video ke ci sn sul tubo e ti rendi conto.....poi dv considerare il costo delle batt...il peso ke ti porti dietro e il kuloke si fanno i differenziali a quei voltaggi.....
personalmente starei su 14.8v molto piu' gestibile.....anzi
prenderei il kit pro exrun 80A il 2000kv pero' il budget sale e quel punto conviene un e-revo cn mamba.....(niente..niente)
si ma l'e-revo monta un 150amp è li riviene la mia domanda se giro a 14,8v con l'ezurn 150amp non vado più forte rispetto ad un 80amp,metti che giri su una superficie con tanto grip con le gomme del truggy il regolatore da 80 amp non va in surriscaldamento rispetto ad al 150amp?, io la usero solo a 4s non voglio distruggere tutto anche se sento dire che la trasmissione del rtr è bella robusta,ma dici che i materiali della versione pro sono ancora meglio intendo coppie coniche ,planetari ,satelliti o cambiano solo le parti in ergal,illuminatemi ragazzi
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Vecchio 18 dicembre 10, 15:39   #19 (permalink)  Top
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si ma l'e-revo monta un 150amp è li riviene la mia domanda se giro a 14,8v con l'ezurn 150amp non vado più forte rispetto ad un 80amp,metti che giri su una superficie con tanto grip con le gomme del truggy il regolatore da 80 amp non va in surriscaldamento rispetto ad al 150amp?, io la usero solo a 4s non voglio distruggere tutto anche se sento dire che la trasmissione del rtr è bella robusta,ma dici che i materiali della versione pro sono ancora meglio intendo coppie coniche ,planetari ,satelliti o cambiano solo le parti in ergal,illuminatemi ragazzi
se giri a 14.8 con 80a ci stai dentro benissimo.....se riscalda l'80 riscalda anke il 150 dipende dalla rapportatura (corona/pignone) monto 80 con 2000kv e tutto rimane freddo....differenze tra rtr e pro nn so dovresti vedere le foto e le caratteristike di entrambi, x i differenziali nn credo ci siano differenze, magari sn differenti gli osmocinetici ma cmq li puoi sempre prendere in un secondo tempo.....x le parti in ergal ( x esperienza preferisco la plastica..+ morbida ad attutire le botte e molto piu' economica)
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Vecchio 18 dicembre 10, 15:50   #20 (permalink)  Top
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se giri a 14.8 con 80a ci stai dentro benissimo.....se riscalda l'80 riscalda anke il 150 dipende dalla rapportatura (corona/pignone) monto 80 con 2000kv e tutto rimane freddo....differenze tra rtr e pro nn so dovresti vedere le foto e le caratteristike di entrambi, x i differenziali nn credo ci siano differenze, magari sn differenti gli osmocinetici ma cmq li puoi sempre prendere in un secondo tempo.....x le parti in ergal ( x esperienza preferisco la plastica..+ morbida ad attutire le botte e molto piu' economica)
ma usi il regolatore da 80amp blu?pensavo di prendere la versione rtr,a sentir in giro molto robusta poi come dici te quando si rompe qualcosa lo cambio con i pezzi della versione pro,ho visto che su dmmodel l'ezrun da 80amp costa 69euro per il 150 139euro,mica tanto
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