15 dicembre 10, 11:47 | #1 (permalink) Top |
User | Traxxas Summit c'è di meglio?
Ciao ragazzi sto valutando il Summit perchè cerco un modello che possa andare su qualsiasi terreno specialmente acqua e fango quindi mi chiedevo se attualmente sia il modello più indicato per questo genere di cose oppure ci sia di meglio... Non cerco velocità folli ma appunto che passi ovunque perchè lo vorrei utilizzare in FPV Ah sicuramente siete più informati di me e sapete se mamma traxxas ha in progetto una nuova versione con motori brushless.. Grazie |
15 dicembre 10, 12:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
da quel che ho imparato nelle ultime ore se dovesse venir fuori una versione brushless questa non sarà waterproof (come è accaduto per l'erevo). quindi per quanto riguarda la mia poca esperienza vai col summit attuale. qui parlavamo proprio dell'impermiabilità dei traxxas
__________________ |
15 dicembre 10, 13:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - Traxxas E-Revo VXL in water.wmv | |
15 dicembre 10, 15:25 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho reso stagna la scatola porta ricevente con colla a caldo migliorato la tenuta stagna del servo con silicone che si usa per i radiatori e migliorato anche la tenuta dell'esc sempre con il silicone perchè l'umidità passa per i condensatori e per il pulsante on-off | |
15 dicembre 10, 15:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
ho capito... ma resta il fatto che hai dato "sicurezza ad un sistema che di suo è già waterproof. mentre il revone brushless (e di conseguenza il futuro summit) non è per niente impermiabile
__________________ |
15 dicembre 10, 16:36 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
fidati che l'anno scroso c'ho girato ore sulla neve .. alla fine sottocarrozza er aun blocco unico di neve compatta e non ho mai avuto problemi.
__________________ | |
15 dicembre 10, 16:47 | #8 (permalink) Top |
User |
c'è anche da dire che la neve se ''vergine'' e poco condutrice, in quanto praticamente acqua distillata.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
15 dicembre 10, 16:52 | #9 (permalink) Top |
User |
no ragazzi forse non ci siamo capiti per quanto riguarda il revino lo so che è già di suo waterproof ed io ho solo migliorato alcune cose per stare più tranquillo e comunque ripeto che di scatola non puoi buttarlo nell'acqua senza poi avere problemi... ma la mia domanda era se ci sono voci di una prossima versione brushless del summit e se al momento è il più valido per l'uso che vorrei farne.. |
15 dicembre 10, 16:57 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |