15 dicembre 10, 17:12 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho chiesto perchè so di non essere aggiornato e non mi va di prendere un modello che magari dopo un paio di mesi cala di prezzo o che comunque potrei acquistare in una versione migliorata... Per quanto riguarda l'altra mia domanda devo intuire che al momento non ci sia di meglio visto che nessuno ha ancora proposto altro... | |
15 dicembre 10, 18:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: lecco
| help me please
Ragazzi buona sera a tutti , sono nuovo del forum e novello del modellismo in generale. Ho un Summit che ritengo veramente divertente,unico problemino la scarsa durata delle batterie originali. Dopo aver letto km di pagine in tutti i forum , mi sono deciso ad investire alcuni eurini nelle batterie lipo 2 x(2s 6000 mha 25 c). Ora pongo a tutti voi un quesito per farlo andare un pò di più senza stravolgerlo e di conseguenza limitarne l'autonomia cosa consigliate ? grazie a tutti |
15 dicembre 10, 22:33 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Nessuno ti impedisce di brusherizzarlo in un 2' momento perche' x conto mio un mezzo cosi piu' dei 40-45kmh non deve faree quindi in traxxas secondo me' nemmeno gli sfiora l' idea di mettere MMM su di un mezzo nato x altri scopi. Stai notando quanto stanno sfruttando il layout dell' e-revo vxl o 1/10 che sia?? La traxxas se ne' uscira' con qualche novita' che parte dal fondo rivoluzionando tutto come solo loro sanno fare sui monster quindi forse ce' gia' qualche bel progetto in corso che noi ignoriamo. Poi se alzi un e-revo BL lo fai diventare un summit chiaramente senza il blocco diff. ......ma quello a che ti servirebbe su un mezzo che sfiora i 100kmh???? | |
15 dicembre 10, 22:46 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Puoi sempre brusherizzare il tutto con un bel MMM combo castle 2200kv ma ci spendi parecchio diciamo che in italia a meno di 320 e' dura trovarlo mentre negli states spendi di meno dogana permettendo risparmi 70-90 Pero' ci sono sempre le alternative meno care tipo ezrun ma qui io non garantisco perche' non li ho mai presi..... Adesso ci sono i Leopard come motori che viaggiano alla grande e costano sui 70-80 che abbinati ad un MMM ( diciamo circa 170 ) ti garantiscono una combo degna di nota e qui ti posso garantire in quanto noi li usiamo... Chiama prismalia e chiedi del 2150kv Leopard ( cassa rossa ) poi metti via qualche dindino ( o se li hai gia' fai pure ) e fatti un MMMV3 e stai tranquillo che il tuo summit prende le ali ola' | |
16 dicembre 10, 17:36 | #15 (permalink) Top | |
| Grazie mille per le info Citazione:
grazie | |
16 dicembre 10, 19:10 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
onestamente non so come lo utilizzi quindi se ti piace portarlo sulla neve o comunque farlo arrampicare dappertutto ti consiglio di tenere il suo bel kit a spazzole che è esente da cogging (scattini del motore quando peli l'acceleratore) altrimenti puoi installare i kit brushless però a quel punto perdi gran parte della capacità di scalata | |
16 dicembre 10, 20:18 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 dicembre 10, 11:25 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Se guardi tutti gli scalers/crawlers sono dotati di motori a spazzole (lenti)... Il sistema brushless è eccezionale per il rapporto resa/consumi ed equipaggia tutti i buggy o truggy elettrici da competizione ma solo perché questi non devono mai girare con l'acceleratore iper parzializzato! ritornando al Summit... secondo me è un peccato togliergli quel bel motorazzo 775 e quel regolatore che sono entrambi water proof... | |
17 dicembre 10, 12:58 | #19 (permalink) Top |
| vero ,,, anche se !!!!
,,, mica sempre , ho brusherizzato il mio CR 01 e va benissimo !! x il Summit che ritengo proprio divertente vorrei "solo" un pò più di GASSS del resto non mi lamento ( ma non ne capisco poi così tanto io ) |
17 dicembre 10, 13:01 | #20 (permalink) Top |
User |
potresti mettere un motore col sensore per risolvere il problema del cogging, i o ho un monster 1:10 con motore sensored e a fare semi-crawling (per quanto possibile col mezzo in questione) non ha mai presentato problemi di cogging
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |