14 dicembre 10, 14:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: Padova
| Himoto emxt-1
Buongiorno a tutti, ho acquistato 1 himoto emxt-1 con batteria da 4700 mAh lo so che per molti di voi è una "baracca" ma purtroppo il badget di spesa che avevo era quello e possiamo dire che dopo la mia vecchia turbo panter della gig nikko solo oggi dopo molti anni mi sono riavvicinato a questo mondo che tanto mi affascina. A vedere alcuni video su you tube non sembra malaccio... Volevo chiedervi se gentilmente sapete cosa posso aggiungerci per un domani modificarla. |
14 dicembre 10, 20:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: moncalieri
|
per cominciare va benissimo....la himoto fa ottimi modelli, con il monster ti puoi sbizzarrire ovunque!! per eventuali modifiche future un combo brushelss e lipo ma senza esagerare non so se la trasmissione regga troppa potenza |
15 dicembre 10, 12:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: Padova
|
Grazie mille ragazzi!!! Siccome di modellismo non so nulla a suo tempo chiedero' a voi consigli su cosa montare in particolare perchè per me è un mondo del tutto nuovo ;-) Certo che a 30 anni ordinarsi un'automodellino telecomandato ah ah mi fa ringiovanire non di poco Ops è vero ho sbagliato sezione chiedo scusa se qualcuno gentilmente la sposta grazie ;-) |
05 gennaio 12, 11:50 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Himoto 1/10 TRASMISSIONE INDISTRUTTIBILE che problemi vi fate?! La tratto da BEN PIÙ DI 8 anni !! Modelli 1/10 più robusti (amar hsp ecc ) Ottima l Himoto per entry level affidabilissime. |
Bookmarks |
| |