10 gennaio 11, 22:17 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Bhè si sa che quando si è in pista in tanti ci scappa la sportellata e la voglia di sorpasso . L'importante è stare attenti a come si fa e a chi ci sta intorno . Visto che la mia testa è sempre all'opera ho escogitato un metodo per fare leggere a tutti il regolamento in modo forzato . I metodi di inscrizione e i dati che dovranno essere forniti per potersi inscrivere li inserirò all'interno del regolamento . Così tutti saranno costretti a scaricarselo e a leggerlo cercando il metodo di inscrizione . Gli sfaticati della lettura sono avvisati |
10 gennaio 11, 22:59 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 gennaio 11, 23:03 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dici che abbiamo meno cervello degli altri e facciamo caxxate???
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
11 gennaio 11, 01:08 | #64 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
11 gennaio 11, 01:49 | #65 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Alberto | |
14 gennaio 11, 15:49 | #66 (permalink) Top |
User |
vorrei fare un commento sul fatto dei piloti che distruggono mezzi altrui e che centrano o quasi i recuperi: io per esperienza personale (quando cerco di conivolgere qualcuno nel hobby o quando arriva una new entry o anche chi ha sempre girato da solo senza aver mai provato la pista o un uscita in gruppo) ho notato che guidano in modo del tutto diverso (saranno complici i video game mah?), hanno il campo visivo che si restringe solo sull mezzo, mi spiego meglio: lo noto quando mi ribalto e nel mentre seguo le macchine dietro di me, io riuscirei ad evitare due volte l'ostacolo, i novizzi invece frenano dopo il colpo senza aver nemmeno cambiato minimamente traiettoria....... (para occhi ) con questo non vado a giustificare nessuno e nemmeno me stesso perche non sono mai venuto hehe ma quest anno vedro di venire su con un paio di amici sperando di passare due bei giorni con altri modellisti e di incontrare i ragazzi (tutte le eta si intende) del barone.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
17 gennaio 11, 12:28 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
Bene... mi è costato un occhi nero però anche quest'anno sarò presente! il mio contributo sulla pista non sarà dei migliori (non sono un gran pilota) però anche quest'anno effettuerò recuperi e assistenze! P.s.... quest'anno porterò sia vino che grappa... e li ho già "accantonati" per evitare problemi! |
28 gennaio 11, 22:43 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Ed eccomi qui con un pò di novità La pianta dei padiglioni della fiera e la lista degli alberghi convenzionati E a giorni arriverà il regolamento con le modalità di iscrizione Picasa Web Albums - Gimmi Gamberini - Verona 2011 |
29 gennaio 11, 15:40 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Ciao Pucci, io e degli amici(non registrati al forum) che seguono il Forum saremo interessati a partecipare..., quello che volevo chiedervi è se devono registrarsi o posso dare io i loro dati!!!! GRAZIE MILLE!!!! |
Bookmarks |
| |