Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 11, 22:17   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Bhè si sa che quando si è in pista in tanti ci scappa la sportellata e la voglia di sorpasso . L'importante è stare attenti a come si fa e a chi ci sta intorno .

Visto che la mia testa è sempre all'opera ho escogitato un metodo per fare leggere a tutti il regolamento in modo forzato .

I metodi di inscrizione e i dati che dovranno essere forniti per potersi inscrivere li inserirò all'interno del regolamento . Così tutti saranno costretti a scaricarselo e a leggerlo cercando il metodo di inscrizione .

Gli sfaticati della lettura sono avvisati
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 22:59   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Bhè si sa che quando si è in pista in tanti ci scappa la sportellata e la voglia di sorpasso . L'importante è stare attenti a come si fa e a chi ci sta intorno .

Visto che la mia testa è sempre all'opera ho escogitato un metodo per fare leggere a tutti il regolamento in modo forzato .

I metodi di inscrizione e i dati che dovranno essere forniti per potersi inscrivere li inserirò all'interno del regolamento . Così tutti saranno costretti a scaricarselo e a leggerlo cercando il metodo di inscrizione .

Idea geniale fai bene, i minori possono partecipare allora???
Vecchio 10 gennaio 11, 23:03   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Io ero come te in pista a far recuperi, oppure sul palco a guidare, e ho visto le tue stesse cose...
Ciò non toglie che 4 righe di raccomandazioni facciano male...
Lo sperito di competizione ci stà, ma certi comportamenti no,....
Non c'entra nulla girar a 1S o far gli amiconi, c'entra non spaccar inutilmente i modelli, o peggio qualche tibia..
E allora perche lu vuoi vietare ai minori??
Dici che abbiamo meno cervello degli altri e facciamo caxxate???
Vecchio 11 gennaio 11, 01:08   #64 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio

A volte sei perfido sai???
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 01:49   #65 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
E allora perche lu vuoi vietare ai minori??
Dici che abbiamo meno cervello degli altri e facciamo caxxate???
...no, anzi forse ne fate meno di altri più "anziani", il problema è che se le fate da minorenni non ne siete responsabili voi ma i vostri genitori. Ciò complica alquanto eventuali risarcimenti per colpa. Tutto qui.

Alberto
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 15:49   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
vorrei fare un commento sul fatto dei piloti che distruggono mezzi altrui e che centrano o quasi i recuperi: io per esperienza personale (quando cerco di conivolgere qualcuno nel hobby o quando arriva una new entry o anche chi ha sempre girato da solo senza aver mai provato la pista o un uscita in gruppo) ho notato che guidano in modo del tutto diverso (saranno complici i video game mah?), hanno il campo visivo che si restringe solo sull mezzo, mi spiego meglio: lo noto quando mi ribalto e nel mentre seguo le macchine dietro di me, io riuscirei ad evitare due volte l'ostacolo, i novizzi invece frenano dopo il colpo senza aver nemmeno cambiato minimamente traiettoria....... (para occhi )

con questo non vado a giustificare nessuno e nemmeno me stesso perche non sono mai venuto hehe ma quest anno vedro di venire su con un paio di amici sperando di passare due bei giorni con altri modellisti e di incontrare i ragazzi (tutte le eta si intende) del barone.
Vecchio 14 gennaio 11, 19:48   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di lele1981

Data registr.: 06-01-2009
Spero quest'anno di esserci per provare la mp9 convertita
lele1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 12:28   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Bene... mi è costato un occhi nero però anche quest'anno sarò presente! il mio contributo sulla pista non sarà dei migliori (non sono un gran pilota) però anche quest'anno effettuerò recuperi e assistenze!

P.s.... quest'anno porterò sia vino che grappa... e li ho già "accantonati" per evitare problemi!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 22:43   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Ed eccomi qui con un pò di novità

La pianta dei padiglioni della fiera e la lista degli alberghi convenzionati

E a giorni arriverà il regolamento con le modalità di iscrizione

Picasa Web Albums - Gimmi Gamberini - Verona 2011
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 15:40   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Ciao Pucci, io e degli amici(non registrati al forum) che seguono il Forum saremo interessati a partecipare..., quello che volevo chiedervi è se devono registrarsi o posso dare io i loro dati!!!!
GRAZIE MILLE!!!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks