23 marzo 11, 14:50 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
23 marzo 11, 15:03 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
Giru con la RC per una sessione? La sessione dopo commissari. Non vuoi commissariare? Paghi l'obolo delle 50 euro... Meglio portargli anche un'armatura....
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 Ultima modifica di jari81 : 23 marzo 11 alle ore 15:50 | |
23 marzo 11, 15:27 | #263 (permalink) Top | |
| Citazione:
considera che il 1°giorno era tutta una qualifica ed una gara ,il mezzo me lo devo anche controllare e verificare, attaccare le lipo.... funzionasse tutto alla perfezione e controllato a bacchetta con regole,imposizioni.....che italiani saremmo? cmq ripeto ,rispetto l'altro anno è andata di lusso ,anzi fin troppo bene.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
23 marzo 11, 18:48 | #264 (permalink) Top |
User |
i furbetti ci sono stati anche quest'anno come al solito...potrei fare tanti nomi ma evito... per quanto riguarda il discorso problema recuperi sui salti, ce sempre la solita gente che arriva male sui salti o non è in grado di effettuarli con precisione che a tutti i costi vuole farli sempre.....anno prossimo andremo delle tanto amate woooooooops
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
23 marzo 11, 20:38 | #265 (permalink) Top |
|
ace a fare la caxxata so chi è stato e ti garantisco che era abbattuto proprio per quello che è successo è una brava persona ,che proprio non si è accorta del recupero davanti al suo modello. anche a me è successo proprio a inizio fiera ,ti giuro in alcuni casi non pui vedere cosa succede avanti di 20 metri sotto un salto con raccoglitore piegato e nascosto dietro la cunetta di atterraggio. non l'ho fatto apposta neppure io quel giro ,ma ti sembra che sia da classificare come terrorista uno per una cosa del genere? i terroristi veri sono quelli che pur rispettandoli e trattandoli da signori ma li hai davanti alle scatole non si cavano manco se gli spari ai ginocchi. lì ad un tratto o li lanci fuori pista a tutti i costi speronandoli di brutto o tanto sai che pur di farti largo ti schiacciano, ti spiaccicano il mezzo contro un cordolo...... fidati alla 3°volta che da signori io ed il pabi lo passavamo all'interno e lui come un pirla dava gas stile dove va va e mi beccava alla fine l'ho proprio zappato via dai maroni scaraventandolo contro le protezioni dove c'erano i piloni. cosi io ed il pabi siamo passati felicemente. mi sono incacchiato nero e gliel'ho detto sopra al palco,penso di aver fatto la cosa giusta. quelli per me sono i veri scassa maroni che odio ,cavolo 3 buggy dietro di te che forse forse ti danno 9 secondi al giro goffo come pochi mezzi al mondo ma porca .... ,facci passare o no??
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 marzo 11, 20:55 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Penso che i salti siano la cosa più bella di questa disciplina, il pubblico faceva la ola quando CULAT faceva il doppio... (corri a 3S o 4S, Quanti Amperè?) Sicuramente ci sono persone scalmanate che non si rendono conto di quello che fanno, no è il caso di quell'episodio, mi trovavo sul palco a guardare ed stato sicuramente involontario, sopprattutto sapendo chi era (preciso che non lo conosco, ma vista l'età e i comportamenti mi è sembrata una buonissima persona). Non è facile vedere lontano per chi guida, però lo è di più per chi fa i recuperi, perciò sopprattutto nella corsa libera non si deve avere fretta a recuperare e bisogna prestare tanta attenzione!!! I più intelligenti sono quelli che dopo un recupero aprono tutto e ti ringraziano lanciandoti un cannone di terra!!!! |
23 marzo 11, 21:25 | #267 (permalink) Top |
|
è un ex saggio ,se vogliamo un guru di questo forum non facciamo nomi.... quello che hai percepito a prima vista ti posso garantire che è verità assoluta. io ero affianco a lui e assicuro il suo dispiacere per il mezzo uso 3s da 5000mah o 5800mah con il neu castle 2650 è abbastanza leggera 3,4kg cmq vengono facili quelle cose con la hyper , ho provato solo un altro mezzo in fiera ,quello di cristian e non riuscivo bene poi non volevo osare con cose che non sono mie. giustamente che pista off sarebbe senza neanche un salto .....woops ,ok magari in curva ,tu piazzale su un dritto vedi come te le facciamo le amate woops
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 marzo 11, 21:36 | #268 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Intervengo solo per ricordare che era una manifestazion tra amici..... non il mondiale, per cui certi atteggiamenti lasciano il tempo che trovano. Per il discorso di lasciar strada ai più veloci posso solo dire che non tutti sono abituati a girar in pista, e ci può star qualche problemino... Per il discorso recuperi, che ci volete fare, è la nota dolente di quasi tutte queste esibizioni. Quoto il Culaz quando scrive che a confronto dell'anno scorso è andata benissimo. |
23 marzo 11, 23:14 | #269 (permalink) Top |
User |
Certo che qui dentro ci sono delle vere peppie !!! Personalmente era solo la seconda manifestazione a cui partecipavo ma posso dire di essermi divertito parecchio. Ho passato piu' tempo ai recuperi che a girare ma cio' non mi dispiace affatto e se ero ai tavoli e vedevo una macchina girata in pista saltavo dentro (tipo olio cuore) per sistemarla e poi tornavo fuori. Per le sportellate ... vi lamentate? e' il bello del modellismo. Se non vi piaciono potete sempre girare da soli a pista vuota. Morale ... sano divertimento e nessuna lamentela ... verso nessuno
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. |
23 marzo 11, 23:23 | #270 (permalink) Top |
User |
Mi sento di dire anche la mia: io ho fatto 2,5 scariche e 2 turni di recuperi, uno nella finale di buggy ed uno nella finale di short. Fortunatamente ero in fondo al rettilineo, quindi posizione poco pericolosa. Quella dei salti però era decisamente più audace. Vorrei infatti suggerire agli organizzatori ( per li lavoro fatto) per la prossima edizione di tener conto dello spazio necessario per muoversi agevolmente anche nel mezzo della pista. Meglio rubare un metro di pista ma lasciare la via di fuga al povero cristo che dopo il recupero furtivo deve rientrare per non essere cecchinato, ed accucciarsi pure per non disturbare la visuale. Attenzione: non è polemica, è solo un costruttivo suggerimento per migliorare ulteriormente, aumentare il divertimento e la sicurezza di tutti
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
Bookmarks |
| |