Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 11, 22:10   #201 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
te lo avevo detto che dovevi prenderlo il Formulino. . . la prima M142wd la vedrai girare in pista prima che nei negozi. . . .
Della M14 lo sapevo, e lo sa anche Alfonso...

Per il forulino, se mi vuoi morto per mano della morosa...
Già il tipo dello stand mi fa "quasi tutti quelli che hanno preso la GT14 hanno poi preso anche la F14..."
Vecchio 19 marzo 11, 22:27   #202 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Bella raga....
insomma... tutto come l'anno scorso ... offerte veramente poche.
Bravo Culats.... ma terzo assoluto di cosa?
Boh... ce se vede domani...
della gara buggy che hanno fatto....era nella finale A ed è arrivato 3°
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 22:31   #203 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
3° categoria buggy 1/8
2° il mio maestro di guida in campo 2wd 1/10 un onore per me stringergli la mano.
1° non ho idea di chi sia cmq un fenomeno che guidava come un disperato imbattibile.

mi scuso con tutti quelli che ho fatto volare,verte abbi pietà di meil tuo è stato proprio orribile sul palco appena ho letto mp9 ho urlato ca......il verte!! ,ma il mio scopo era battere il 2° ,non ci sono riuscito.

pucci hai visto come si fa il doppio!?!?
quando sarò li' capiro...... ti porterei in pista da motocross con me ed i miei ex soci a bovolone ,50metri di salto e se non ti riesce i braccetti che partono sono i tuoi
apparte tutto era facile bastava prendere le misure e praticamente inclinarla in aria di punta fissa e veniva uno spettacolo......poi lo sorvolavo direttamente perchè si guadagnava qualche cosa in termini di tempo sul giro.....un pò meno spettacolare tutto lì altrimenti te li facevo tutti con atterraggio proprio a calibro

tutto bellissimo ,finalmente ho conosciuto nersete ,rivisto emanuele b, alex ,tanta gente.....ringrazio edo per l'aiuto tecnico e fisico ,grande edo

Ultima modifica di culatello : 06 aprile 11 alle ore 21:34
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 02:37   #204 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tutto bellissimo
vero .. a parte qualche sorpasso subito .. ma sssssssssssssssssss .. non lo diciamo a anessuno chi ti ha superato grande fabio!<
Vecchio 20 marzo 11, 11:46   #205 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Un alettone di tutto rispetto eh fabio?!

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 12:22   #206 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
3° categoria buggy 1/8
2° il mio maestro di guida in campo 2wd 1/10 un onore per me stringergli la mano.
1° non ho idea di chi sia cmq un fenomeno che guidava come un disperato imbattibile.

mi scuso con tutti quelli che ho fatto volare,verte abbi pietà di meil tuo è stato proprio orribile sul palco appena ho letto mp9 ho urlato ca......il verte!! ,ma il mio scopo era battere il 2° ,non ci sono riuscito.

pucci hai visto come si fa il doppio!?!?
quando sarò li' capiro...... ti porterei in pista da motocross con me ed i miei ex soci a bovolone ,50metri di salto e se non ti riesce i braccetti che partono sono i tuoi
apparte tutto era facile bastava prendere le misure e praticamente inclinarla in aria di punta fissa e veniva uno spettacolo......poi lo sorvolavo direttamente perchè si guadagnava qualche cosa in termini di tempo sul giro.....un pò meno spettacolare tutto lì altrimenti te li facevo tutti con atterraggio proprio a calibro

tutto bellissimo ,finalmente ho conosciuto nersete ,rivisto emanuele b, alex ,tanta gente.....ringrazio edo per l'aiuto tecnico e fisico ,grande edo
Complimenti!!
Vecchio 20 marzo 11, 20:59   #207 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
oggi il grande maestro skiev si è aggiudicato il 2° posto.
skiev sappilo mi fai venire una rabbia a vederti come cavolo fai ad andare così forte???bravissimo skiev
maaaa.
come al solito 1°(finale a) anche oggi tommy ,di tommy garage o cose simili non ricordo ,cmq un eroe dai pollici magici.
io mi sono ritirato con molta modestia ad un minuto dalla fine con una squadretta dello sterzo divelta .....vabè ,la cosa è stata strana ora vi racconto.

allora mi accorgo che non gira assolutamente più da un momento all'altro basta non avevo più lo sterzo, il ragazzo che faceva da raccoglitore mi guarda è mi fa tutto ok ,io gli faccio segno che non mi gira sbracciandomi e che poteva pure riportarmela ai box .
no.... decide che dovevo rientrare e me la rilancia in pista io striscio fino a bordo carreggiata.....insomma io guardo lui ,lui guarda me, poi mi sono stufato di guardarlo sono sceso e mi sono riportato il modello ai box.
e ho visto proprio l'arrivo di skiev e tommy.
bravi ragazzi complimenti a tutti

a gara finita la pista era no bucata, di più ,ma molto divertente ,le ultime curve sono state eliminate come ieri e ci siamo sportellati in amicicia ,io ,pabi,ferdinando e verte.
c'era rabitti super veloce che faceva i numeri ,tommy che girava che sembrava avere i binari attaccati ,insomma non so nenache quante scariche avremmo fatto ma di sicuro a fine giornata avrano detto<hooo ,finalmente si sono stufati!>.

in finale short curse c'era anche un socio della allegra brigata di rabitti ,quindi pure lui un mostro , si è deciso di farlo partire in retro per svantaggiarlo ,ma ben presto ha recuperato ma si è ritirato subito spaccando il mezzo.
penso di aver raccontato tutto quello che è successo oggi ,almeno in ambito pista ,dai tra un pò potrei fare il giornalista.
ps: un'altra cosa ,ho visto il gilu viaggiare veramente forte ,caspita non esagero....grande gilù

saluto tutti ,non li elenco perchè riempiri una facciata, mitici alla prossima.
Vecchio 20 marzo 11, 22:07   #208 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilu69

Data registr.: 03-09-2009
Citazione:
ps: un'altra cosa ,ho visto il gilu viaggiare veramente forte ,caspita non esagero....grande gilù

saluto tutti ,non li elenco perchè riempiri una facciata, mitici alla prossima.

grazie molto gentile...ho raggiunto gli obiettivi prefissati....ultimo in tutte le finali B

i miei complimenti agli organizzatori....grazie.

....domenticavo ....pabi69 ...2° assoluto nella gara truggy.......mitico!!!! grazie anche al verte e nando per la compagnia

Ultima modifica di gilu69 : 20 marzo 11 alle ore 22:10
gilu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 22:24   #209 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
bravo Culaz complimenti...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 22:25   #210 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Fabio
macchè maestro... le qualifiche sono andato bene... poi sinceramente, nonostante il ventaggio di partire per primo in finale mi sono disunito un pelo... la skilosi saltava sui crateri come una pazza
Tommi è stato bravo ed ha guidato bene...
Un megacomplimentone a tutta l'organizzazione... grazie ragazzi per lo sbattimentos che ogni anno ci permette di passare una splendida giornata "indoor".
Rispondi

Bookmarks