19 marzo 11, 22:10 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
Per il forulino, se mi vuoi morto per mano della morosa... Già il tipo dello stand mi fa "quasi tutti quelli che hanno preso la GT14 hanno poi preso anche la F14..."
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
19 marzo 11, 22:31 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
3° categoria buggy 1/8 2° il mio maestro di guida in campo 2wd 1/10 un onore per me stringergli la mano. 1° non ho idea di chi sia cmq un fenomeno che guidava come un disperato imbattibile. mi scuso con tutti quelli che ho fatto volare,verte abbi pietà di meil tuo è stato proprio orribile sul palco appena ho letto mp9 ho urlato ca......il verte!! ,ma il mio scopo era battere il 2° ,non ci sono riuscito. pucci hai visto come si fa il doppio!?!? quando sarò li' capiro...... ti porterei in pista da motocross con me ed i miei ex soci a bovolone ,50metri di salto e se non ti riesce i braccetti che partono sono i tuoi apparte tutto era facile bastava prendere le misure e praticamente inclinarla in aria di punta fissa e veniva uno spettacolo......poi lo sorvolavo direttamente perchè si guadagnava qualche cosa in termini di tempo sul giro.....un pò meno spettacolare tutto lì altrimenti te li facevo tutti con atterraggio proprio a calibro tutto bellissimo ,finalmente ho conosciuto nersete ,rivisto emanuele b, alex ,tanta gente.....ringrazio edo per l'aiuto tecnico e fisico ,grande edo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di culatello : 06 aprile 11 alle ore 21:34 |
20 marzo 11, 12:22 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
20 marzo 11, 20:59 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
oggi il grande maestro skiev si è aggiudicato il 2° posto. skiev sappilo mi fai venire una rabbia a vederti come cavolo fai ad andare così forte???bravissimo skiev maaaa. come al solito 1°(finale a) anche oggi tommy ,di tommy garage o cose simili non ricordo ,cmq un eroe dai pollici magici. io mi sono ritirato con molta modestia ad un minuto dalla fine con una squadretta dello sterzo divelta .....vabè ,la cosa è stata strana ora vi racconto. allora mi accorgo che non gira assolutamente più da un momento all'altro basta non avevo più lo sterzo, il ragazzo che faceva da raccoglitore mi guarda è mi fa tutto ok ,io gli faccio segno che non mi gira sbracciandomi e che poteva pure riportarmela ai box . no.... decide che dovevo rientrare e me la rilancia in pista io striscio fino a bordo carreggiata.....insomma io guardo lui ,lui guarda me, poi mi sono stufato di guardarlo sono sceso e mi sono riportato il modello ai box. e ho visto proprio l'arrivo di skiev e tommy. bravi ragazzi complimenti a tutti a gara finita la pista era no bucata, di più ,ma molto divertente ,le ultime curve sono state eliminate come ieri e ci siamo sportellati in amicicia ,io ,pabi,ferdinando e verte. c'era rabitti super veloce che faceva i numeri ,tommy che girava che sembrava avere i binari attaccati ,insomma non so nenache quante scariche avremmo fatto ma di sicuro a fine giornata avrano detto<hooo ,finalmente si sono stufati!>. in finale short curse c'era anche un socio della allegra brigata di rabitti ,quindi pure lui un mostro , si è deciso di farlo partire in retro per svantaggiarlo ,ma ben presto ha recuperato ma si è ritirato subito spaccando il mezzo. penso di aver raccontato tutto quello che è successo oggi ,almeno in ambito pista ,dai tra un pò potrei fare il giornalista. ps: un'altra cosa ,ho visto il gilu viaggiare veramente forte ,caspita non esagero....grande gilù saluto tutti ,non li elenco perchè riempiri una facciata, mitici alla prossima.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 marzo 11, 22:07 | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: verona
| Citazione:
grazie molto gentile...ho raggiunto gli obiettivi prefissati....ultimo in tutte le finali B i miei complimenti agli organizzatori....grazie. ....domenticavo ....pabi69 ...2° assoluto nella gara truggy.......mitico!!!! grazie anche al verte e nando per la compagnia Ultima modifica di gilu69 : 20 marzo 11 alle ore 22:10 | |
20 marzo 11, 22:25 | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Fabio macchè maestro... le qualifiche sono andato bene... poi sinceramente, nonostante il ventaggio di partire per primo in finale mi sono disunito un pelo... la skilosi saltava sui crateri come una pazza Tommi è stato bravo ed ha guidato bene... Un megacomplimentone a tutta l'organizzazione... grazie ragazzi per lo sbattimentos che ogni anno ci permette di passare una splendida giornata "indoor". |
Bookmarks |
| |