18 marzo 11, 20:55 | #182 (permalink) Top |
User |
Ei, anche io ho un bel po di roba da comprare e per me questanno ce ne sono di negozi...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
18 marzo 11, 22:41 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
complimenti veramente un bel lavoro. ho già visto per chi usa hyper dove andrà a raccogliere i braccetti ,più o meno ho intuito persino dove rimbalzeranno ma va bene così ,bravi .....ps 4 sbadilate sul 3° salto(atterraggio)? per renderlo un pelo più dolce? no propongo ma nulla di più è solo un umile consiglio
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 marzo 11, 22:50 | #186 (permalink) Top |
User |
Fabio, credo che le sbadilate al massimo le possano dare a chi si lamenta.... Oggi li ho visti lavorare tutto il giorno per fare quella pista... Scene a tratte divertentissime, tipo lotte con i serpentoni dei tuboni, rincorse con il rullo per riuscire a battere la terra sui salti.... Ragazzi (a parte lo stereo che gracchia..... portate pazienza, quello è il mio lavoro ed è più forte di me.... )
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
18 marzo 11, 23:08 | #187 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se ti riferisci a me ,sai com'è devo lavorare pure io qualche volta. il mio era solo un consiglio ,poi ricorda chi sbadilava l'hanno scorso non erano molte persone anzi le contavi sulle dita della mano ,ma io c'ero.....e ci sarò. aprezzo molto il lavoro svolto ,ma la mia era una proposta non mi pare d aver chiesto la luna ,non avendolo visto dal vivo ,magari è facile e bellissimo ,dalla foto risulta a primo impatto un ostacolo abbastanza estremo se non preso al100%. tutto quì senza polemiche ne nulla ,se devo fare costatazioni giustamente essendo un forum ritengo di poterle fare . poi fondamentalmente per me è uguale ,me ne sbatto di cosa trovo quello che c'è c'è anzi più difficile è meglio è ,ma chi spacca poi magari si lamenta ,come chi si è lamentato dei buchi dell'anno scorso che io ,il pucci ,tu ed il grande (lui perennemente)bi sempre con la pala in mano riempivamo ogni 10 minuti.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 marzo 11, 23:22 | #188 (permalink) Top |
User |
Fabio, non prendertela, non fraintendermi ti prego... Mi sono attaccato alla tua frase delle 2 sbadilate per scherzarci su ma principalmente per fare i miei complimenti al Pucci ed a tutti gli altri per l'incredibile lavoro svolto gratuitamente di cui tanti domani beneficeremo. Come già scritto ho visto le persone che tiravano i tubi, che se la davano col rullo.... Così... a gratis..... Non volevo minimamente polemizzare con la tua proposta, volevo solo scherzarci su, credimi...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
19 marzo 11, 01:32 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Per i salti c'è un motivo perchè sono così 1) Gli importatori ci danno una percentuale sui bracetti che si romperanno cercando di fare il doppio bene , e più voi rompete più noi festeggiamo 2) il primo che riesce a fare il doppio vince una bevuta offerta da ME in persona , e okkio che i piloti losi mi hanno detto che hanno molta sete domani |
Bookmarks |
| |