Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 11, 15:04   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Se qualcuno ha comunque dei dubbi il venerdì può chiamare sempre il numero 3342850934 e chiedere chiarimenti
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 15:12   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
Ti avevo mandato una mail il mese scorso ma non ho ricevuto risposta...
Vecchio 13 marzo 11, 15:19   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Io penso che opterò per i parcheggi principali, visto che non conosco il posto...
in più lasciare tutta la roba in punto, andare a parcheggiare e tornarla a prendere(SE C'è), non mi piace per niente!!!

Potreste indicarmi nella mappa, dove possiamo ritirare i pass e magari i tagliandi che rendono i PARCHEGGI GRATUITI???

Le borse Trolley per modellismo si portano bene dal parcheggio al padiglione? oppure servono carrelli con ruote più grandi?

Potreste spiegare cosa dobbiamo fare una volta entrati in fiera? ovvero, ogni tavolo quante persone? ecc ecc

Scusate ma non ho mai partecipato in questo modo a una fiera!!!
In più ho cominciato da poco con il modellismo e non so come siete organizzati
GRAZIE
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 16:22   #154 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Io penso che opterò per i parcheggi principali, visto che non conosco il posto...
in più lasciare tutta la roba in punto, andare a parcheggiare e tornarla a prendere(SE C'è), non mi piace per niente!!!

Potreste indicarmi nella mappa, dove possiamo ritirare i pass e magari i tagliandi che rendono i PARCHEGGI GRATUITI???

Le borse Trolley per modellismo si portano bene dal parcheggio al padiglione? oppure servono carrelli con ruote più grandi?

Potreste spiegare cosa dobbiamo fare una volta entrati in fiera? ovvero, ogni tavolo quante persone? ecc ecc

Scusate ma non ho mai partecipato in questo modo a una fiera!!!
In più ho cominciato da poco con il modellismo e non so come siete organizzati
GRAZIE
i pass di ritirano all'ingresso I dove sarà presente o il pucci o un suo collaboratore.
I trolley hanno le ruote e quindi non vedo che probleimi ci siano a trascinarli a destra e a manca... dentro si cerca di occupare meno posto possibile in modo che tutti abbiano spazio sui tavoli.
Vecchio 13 marzo 11, 18:10   #155 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Quindi i pass si ritirano SOLO all'ingresso I ??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 19:13   #156 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
Ti avevo mandato una mail il mese scorso ma non ho ricevuto risposta...
........ mmmmmmm ....... a che indirizzo mail ? rimandami in mp

Gli ingressi sono 2 , la porta "I" e l'ingresso principale . Di norma il ritiro pas sarà dalla porta "I" .
Ma se c'è richiesta si possono fare 2 punti di ritiro pas e aggiungere anche l'ingresso principale come ritiro pas .

Perciò chi ha intenzione di entrare direttamente dall'ingresso principale e ci organizziamo anche per quello .

Una volta entrati , indipendentemente dall'ingresso , si dovrà andare al padiglione 5 e individuare la pista da off ( non è piccola si trova facilmente ) .
L'intera area della pista e dei box saranno recintate da transenne .
Di tavoli ce ne sono in abbondanza , ma ovviamente cerchiamo di non occuparli tutti e di lasciare posto per tutti . Sparsi per tutta l'area box troverete delle prese 220 dove poter attaccare i vostri caricabatteria .

P.S = l'area sarà piu grossa degli anni scorsi
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 19:33   #157 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
........ mmmmmmm ....... a che indirizzo mail ? rimandami in mp

Gli ingressi sono 2 , la porta "I" e l'ingresso principale . Di norma il ritiro pas sarà dalla porta "I" .
Ma se c'è richiesta si possono fare 2 punti di ritiro pas e aggiungere anche l'ingresso principale come ritiro pas .

Perciò chi ha intenzione di entrare direttamente dall'ingresso principale e ci organizziamo anche per quello .

Una volta entrati , indipendentemente dall'ingresso , si dovrà andare al padiglione 5 e individuare la pista da off ( non è piccola si trova facilmente ) .
L'intera area della pista e dei box saranno recintate da transenne .
Di tavoli ce ne sono in abbondanza , ma ovviamente cerchiamo di non occuparli tutti e di lasciare posto per tutti . Sparsi per tutta l'area box troverete delle prese 220 dove poter attaccare i vostri caricabatteria .

P.S = l'area sarà piu grossa degli anni scorsi
Pux, per me no problem, basta saperlo!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 19:53   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di ful4motard

Data registr.: 15-01-2010
Immagini: 9
ma permessi per parcheggi gratuiti non ne abbiamo ... vero?
Vecchio 13 marzo 11, 20:05   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Ok credo di aver capito tutto, ma durante i momenti di gara noi altri siamo totalmente cacciati fuori dalle transenne o possiamo rimanere senza usufruire della pista??
Vecchio 13 marzo 11, 20:27   #160 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
durante le fasi di gara, potrete rimane all'interno della zona box!!!!!

....se pero tutti vi affacciate sulla pista dalla zona box mi sa che dovete fare anche la doppia fila per vedere lo svolgimento della gara

forza ragazzi...mettete le lipo dentro le termocoperte perchè verona si avvicina!!!!

Bookmarks