10 dicembre 10, 20:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Cerco ingranaggio Monster marca sconosciuta
Potreste aiutarmi a trovare questo ingranaggio? Ho regalato un monster da 100 euro ad un bambino che dopo un pò ha sgranato l'ingranaggio che tocca per primo il pignone del motore, allego le foto. Nella foto era solo un pò rovinato, l'ho rimontato e ha girato ancora un pò ma ora gira praticamente a vuoto. Il modello è questo: MONSTER TRUCK ELETTRICO 4x4 4WD 1/10 60KM/H RC RTR Grazie mille |
10 dicembre 10, 22:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
| Citazione:
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
10 dicembre 10, 22:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Ciao, quello è un telaio che andava moltissimo qualche anno fa. Economico e pluriutilizzato da jamara, seben e chi più ne ha più ne metta. Trovi tutto quello che ti serve qui. Ciao!!! Seben racing Qui la discussione... quasi mi commuovo Seben topic |
11 dicembre 10, 11:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Grazie, provo a chiedere il manuale anche se sul sito l'unico set che sembra contenerlo è questo G1-7 Seben-Racing Online Shop Scusa le domande sciocche ma conosco solo gli aerei e poco le auto. Ne approfitto per chiederti quale modifica faresti per avere lo sterzo che ritorna al centro, ora con la squadretta originale, basta un pò di attrito e lo sterzo non ritorna al centro, vabbé non pretendo la luna, forse ci vuole un servo più robusto e meno "frizione" Secondo te quell'ingranaggio si sgranerà sempre o è stato a causa che il pignone del motore si era sfilato e toccava male? Grazie |
11 dicembre 10, 12:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Per lo sterzo credo che risolverai semplicemente prendendo un servo più potente. Magari puoi cercare di migliorare la scorrevolezza generale ma non credo otterresti grandi risultati. Per l'ingranaggio non saprei... Se hai trovato il pignone del motore lento è possibile. Quando lo rimonti fai bene l'accoppiamento e vedi se il problema si ripresenta. Magari potrebbe essere anche quello! Comunque per sicurezza ordinane un paio.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
Bookmarks |
| |