Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 10, 23:02   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di supermarko

Data registr.: 18-11-2010
entrambi i due che vuoi comprare non mi convincono anche per il prezzo
Vecchio 09 dicembre 10, 07:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Personalmente non mi sento di consigliare nessuno dei due...
Per me sono delle "cinesate".
Tra quei modelli e i mezzi della concorrenza c'è un abisso... alla fine è anche normale perchè per quella cifra non si può avere molto.
Ragazzi, ma non ci dilunghiamo ogni volta a dire le stesse cose.

Vi ha fatto una domanda precisa il ragazzo: "quale dei 2....?"

La spesa che vuole affrontare anche ve l'ha detta..... rispondetegli 1 o 2!

Io li ho entrambi i mezzi (il primo l'ho anche in vendita) e gli posso consigliare il secondo, che è decisamente più robusto, mentre il primo, per renderlo robusto, ci devi mettere mano...

E poi con il motore a spazzola... e quando li rompi sti mezzi!

Un consiglio: non buttare soldi con batterie e caricabatterie scadenti: comprati appena puoi delle lipo cinesi e un caricabatterie tipo B6 (lo trovi su ebay digitando charger B6), te li ritroverai quando userai il motore brushless, ma potrai usarli anche col motore a spazzola (basta che sulla batteria metti un lipo saver che ti segnala quando la batteria è arrivata a un certo voltaggio, per non scaricarla tutta e quindi bruciarla).
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 10:35   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Non è per dilungarsi... Semplicemente credo che quei mezzi non valgano nulla e per questo non mi sento di consigliarli.
Già se leggi quelle quattro cavolate che scrivono su e-bay per presentarli ti viene da ridere.
Poi ovviamente se uno vuole spendere 150 euro e stop alternative, usato a parte, non ne vedo. Però il modellismo è un'altra cosa e girando in compagnia di persone che hanno altri modelli ci si rende subito conto di ciò.
Con questo non voglio dire che tutti i prodotti di aziende cinesi siano pessimi. C'è marca e marca e si trovano anche ottime cose.

Ultima modifica di minelli : 09 dicembre 10 alle ore 10:40
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 15:26   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di tanazzo

Data registr.: 14-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
Ragazzi, ma non ci dilunghiamo ogni volta a dire le stesse cose.

Vi ha fatto una domanda precisa il ragazzo: "quale dei 2....?"

La spesa che vuole affrontare anche ve l'ha detta..... rispondetegli 1 o 2!

Io li ho entrambi i mezzi (il primo l'ho anche in vendita) e gli posso consigliare il secondo, che è decisamente più robusto, mentre il primo, per renderlo robusto, ci devi mettere mano...

E poi con il motore a spazzola... e quando li rompi sti mezzi!

Un consiglio: non buttare soldi con batterie e caricabatterie scadenti: comprati appena puoi delle lipo cinesi e un caricabatterie tipo B6 (lo trovi su ebay digitando charger B6), te li ritroverai quando userai il motore brushless, ma potrai usarli anche col motore a spazzola (basta che sulla batteria metti un lipo saver che ti segnala quando la batteria è arrivata a un certo voltaggio, per non scaricarla tutta e quindi bruciarla).
Infatti il mio baget e lì, possiedo già una himoto nascada brushless,volevo un moster solo per correre un pò nei piazzali tutto qua, comunque grazie a tutti e penso che acquisterò l' MT10.
tanazzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks