09 dicembre 10, 07:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
Vi ha fatto una domanda precisa il ragazzo: "quale dei 2....?" La spesa che vuole affrontare anche ve l'ha detta..... rispondetegli 1 o 2! Io li ho entrambi i mezzi (il primo l'ho anche in vendita) e gli posso consigliare il secondo, che è decisamente più robusto, mentre il primo, per renderlo robusto, ci devi mettere mano... E poi con il motore a spazzola... e quando li rompi sti mezzi! Un consiglio: non buttare soldi con batterie e caricabatterie scadenti: comprati appena puoi delle lipo cinesi e un caricabatterie tipo B6 (lo trovi su ebay digitando charger B6), te li ritroverai quando userai il motore brushless, ma potrai usarli anche col motore a spazzola (basta che sulla batteria metti un lipo saver che ti segnala quando la batteria è arrivata a un certo voltaggio, per non scaricarla tutta e quindi bruciarla).
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
09 dicembre 10, 10:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Non è per dilungarsi... Semplicemente credo che quei mezzi non valgano nulla e per questo non mi sento di consigliarli. Già se leggi quelle quattro cavolate che scrivono su e-bay per presentarli ti viene da ridere. Poi ovviamente se uno vuole spendere 150 euro e stop alternative, usato a parte, non ne vedo. Però il modellismo è un'altra cosa e girando in compagnia di persone che hanno altri modelli ci si rende subito conto di ciò. Con questo non voglio dire che tutti i prodotti di aziende cinesi siano pessimi. C'è marca e marca e si trovano anche ottime cose.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS Ultima modifica di minelli : 09 dicembre 10 alle ore 10:40 |
09 dicembre 10, 15:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: agrigento
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |