10 dicembre 10, 21:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010
|
Però un dubbio mi viene????anche la cougar appena uscita vinceva e andava fore poi quelle arrivate sul mercato facevano cilecca sul diff....e se fosse così anche sulla losi??? è vero che hanno forse più esperienza sulle 2 wd ma sul "nuovo" qualche dubbio mi sembra legittimo... Però un dubbio mi viene????anche la cougar appena uscita vinceva e andava fore poi quelle arrivate sul mercato facevano cilecca sul diff....e se fosse così anche sulla losi??? è vero che hanno forse più esperienza sulle 2 wd ma sul "nuovo" qualche dubbio mi sembra legittimo... Ultima modifica di jari81 : 11 dicembre 10 alle ore 00:57 |
10 dicembre 10, 22:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Nella categoria off 2WD alla fine credo che i modelli usati dai campioni siano gli stessi che usiamo noi... magari loro fanno qualche intervento artigianale che però possiamo fare tranquillamente anche noi. Piuttosto bisogna vedere chi guida la macchina e su quale pista. All'estero la situazione è molto diversa rispetto qui da noi, specialmente in America. Le piste sono tutto un salto e soprattutto sono lisce come velluto. Una macchina eccezionale su quelle piste non è detto che sia al top anche qui. Inoltre non dobbiamo dimenticare che la differenza la fà il pilota. Se il campione di turno guida Associated o Losi o Schumacher non credo faccia molta differenza... alla fine sono tutte ottime macchine e "il di più" lo dà lui. Il test vero si ha solo quando il modello comincia a diffondersi, provandolo di persona e sentendo i pareri dei vari piloti. Faccio un esempio: nello scoppio 1:8 pista la Kyosho fino all'anno scorso ha tirato fuori sempre delle macchine dannatamente difficili da mettere in strada e da guidare. Ha vinto di tutto perchè alla guida c'era sempre Collari. Tuttavia se vai a vedere i numeri in pista guarda un pò quante Kyosho c'erano rispetto a Mugen e Serpent.... da lì si vede qual'è la macchina che il "grande pubblico" accoglie meglio.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
10 dicembre 10, 22:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010
|
quello che dici è vero,io mi riferivo al fatto che vanno tutte bene ma poi...... considera che i pro hanno anche meccanici e ingegneri alle spalle che magari cambiano alla cougar un differenziale ogni manches cosa che io lo rifarei 1 volta l'anno??? io parlavo della costanza e usura dei materiali,non voglio creare casini e andare ot ma anche la durango dex410 si consuma in fretta,però è velocissima e si inserisce alla grande..... a presto |
12 dicembre 10, 00:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
la Coguar quando ha debuttato e vinto in inghilterra , correva su superficie sintetica, e non c'era polvere... quando ha debbuttato poi all'Italiano UISP sulla pista di Varallo Pombia, una pista che in alcuni tratti era/è molto polverosa, il differenziale ne ha subito risentito... ad oggi questo problema è stato risolto con una nuova trasmissione.. a mio parere comunque la macchina non è veloce come la B4, o altri 2WD ultimamente usciti.. Blog Italiano Schumacher RC | di Lorenzo Bigi ora bisogna solo attendere di vedere in azione questa Losi Ultima modifica di kola72 : 12 dicembre 10 alle ore 00:15 |
29 dicembre 10, 21:37 | #15 (permalink) Top |
| |
29 dicembre 10, 21:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sembrerebbe ottima , con quel telaio si scongiura per di più il problema rotture all'ultima parte di telaio ,quello che tiene il differenziale ed il motore punto dolente almeno per la mia x pro (usata in piste non adeguate alla cilindrata del mezzo). bella ,mi piace molto ....ma costa cara?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
29 dicembre 10, 21:54 | #17 (permalink) Top |
|
si parla di 220 o 230 euro... Rcsupermarket e questo nuovo e-shop http://www.gbracingmodel.it/ dovrebbero averla verso Gennaio questa macchina se farà un buon debutto in Italia , sarà un gioiellino... Ultima modifica di kola72 : 29 dicembre 10 alle ore 21:57 |
03 aprile 11, 13:54 | #18 (permalink) Top |
|
in Italia consiglio questo venditore http://www.gbracingmodel.it/dettagli...=5&categoria=1 disponibilità di ricambi... |
Bookmarks |
| |