15 dicembre 10, 16:53 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho preso in considerazione la faschetta per via del coperghio cosi potevo facilmente aprire e chiudere il tutto, una volta installata la vaschetta (sarebbe rimasta fissa) e d'invenso mettevo il coperchio . tutto questo prima di andare in doccia, e ritrovarmi con una cuffia in mano di mia moglie. hehe p.s. sta sera postero un paio di foto di un buggy 1:10 (il mio) basta veramente pochissimo per andare trancuilli sulla neve.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
15 dicembre 10, 18:17 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| eccoci
Ok!! se escono sono tutte quelle che ho fatto Chi la dura la vince Con questo sistema io sfreccio via che e' un piacere su neve e pozzanghere!!! Non e' un sommergibile ma e non lo vuole neanche essere e x l' inverno siamo a posto ola' |
31 gennaio 11, 19:02 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| http://www.baronerosso.it/forum/auto...modelli-4.html Quì se ne stava parlando. C'è anche la soluzione che adotto io, che ho provato proprio ieri e ti dico che non c'era uno schizzo nè sull'esc nè sulla batteria.....certo non la puoi farla immergere completamente ma io ieri ho girato sotto la pioggia e non ho avuto problemi!!!! |
05 marzo 11, 21:59 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Milano
| dbx ve kyoso
buonasera a tutti sono nuovo e non molto esperto .infatti confido in voi ,,,io ho accuistato un buggy precisamente Kyosho Automodello elettrico 1/10 DBX VE Vortex Experience MotoreVortex 10: tipo: sensorless; KV: 2.800 giri/min/V; spire: 10T; albero: Ø 3,17 mm; giri max. 30.000 giri/min; lunghezza: 77 mm; regolatore Vortex Experience 2 Pro: tipo: sensorlos; numero di celle LiPo: 2s; BEC: 6,0V / 2,0A; corrente continua: 70A; corrente a picco: 150A domanda!!!!!!!!!!!ho gremato il regolatore e dato il prezzo per cambiarlo 112euro chiedo a voi ...1 a prezzo piu' o meno uguaale mi consigliate qualcosaltro magari piu' potente che regge pacco batterie 3 celle 11,1v? 2-il motore che ho MotoreVortex 10 caratteristiche sopra indicate regge 11.1 v o gremo pure quello? avete gia modificato la vostra dvx be avete consigli in genere .... grazzie mille ragazzi per orafiu: |
05 marzo 11, 22:50 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
poi passiamo al tuo dubbio!! se fossi in te' monterei un bel mamba max pro....costa un po' ma rende molto specie sul tuo 1/10, se vuoi risparmiare allora mamba max semplice non hai piu' il pensiero di bruciare tutto e hai una garanzia validissima... senno' xerun 80A per scoprire se quel motore regge le 3s lo devi vedere sulle caratteristiche ma cmq non credo, ci va' pure un revino a 3s oops non avevo letto gli rpm massimi...30000 con una 3s arrivi a 31000 e passa ..... a sto punto fatti una combo nuova e fine dei problemi....questo motore lo tieni di scorta allora guardati le combo Losi e Castle serie mamba ola' | |
06 marzo 11, 12:09 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |