03 dicembre 10, 11:35 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
03 dicembre 10, 13:23 | #23 (permalink) Top |
User |
ragazzi io faccio tutto con una semplicissima cufia da doccia, appena trovo un paio di foto ve le posto
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
03 dicembre 10, 16:31 | #25 (permalink) Top |
User |
lo scotch l'ho messo solo per fare in modo che i fori (da dove passano le torrette porta carrozza) non si stappino o dilatino, in modo da riutilizzarla (e mica gratis la cufia da doccia hehe) per quanto riguarda la temperatura non si sono problemi basta non chiudere tutti i buchi (con scotch da pacchi), io lascio aperti quell piu piccolli cosi gira un po di aria. Poi col freddo che prende il telaio girando sulla neve non ce da preoccuparsi delle temperature basta non rendere del tutto ermetica la copertura
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
04 dicembre 10, 02:28 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
io ho svampato esc tekin rx8 in men che non si dica,per usarlo su strada bagata,non pensavo di distruggerlo così velocemente! Comunque per isolare l'elettronica si potrebbe adoperare il petrolato puro comunemente detto vasellina,si dovrebbe togliere l'involucro ed inzuppare tutto,e poi richiudere lasciando libere solo le parti dissipanti. mi raccomando che sia puro perchè tipo quello cosmetico\farmaceutico potrebbe essere conduttivo per l'aggiunta di profumi e quant'altro. |
04 dicembre 10, 11:03 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
POST INTERESSANTE.............ma ho letto 3 pagine di parole, discorsi, chiacchere, teorie, idee, credo che,mi han detto che, forse, magari........... ......................... ....................... uniche DUE FOTO le ho messe io e exodus!!! Forum per condividere esperienze. Mettiamo quello che avete provato e mettete i risultati. Troppe parole, troppi discorsi. per tutto il resto c'è mastercard |
04 dicembre 10, 11:37 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| si ma se hai due conduttori a 14 volt in cui passano 80 ampere e sono a 1 millimetro di distanza vedrai che quel poco che conduce è sufficiente per fare un disastro...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
05 dicembre 10, 15:19 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai postate qualcosa, cosi magari saltano fuori nuove idee, non e mica una corsa al brevetto.........
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
07 dicembre 10, 19:12 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Visto che mi avete fatto salire la paranoia mi sono ingegnato....anche sè da me la pioggia non abbonda....Cmq arriviamo al punto:avevo a casa un foglio di gomma morbida di 1mm di spessore e con quella e con del nastro telato ho costruito una specie di cabina tutto intorno all'esc alla ricevente e alla batteria.Per quanto riguarda il surriscaldamento l'ho fatta bella abbondante così da far circolare l'aria con la ventola dell'esc, anche sè vorrei trovare il modo di far prendere aria fresca alla ventola!!!Se qualcuno ha delle idee....Ho fatto una scarica completa e non mi è sembrato nè l'esc nè la batteria molto più caldi del solito, però non si sà mai.....Certo non si può farlo immergere totalmente ma credo che x qualche pozzanghera e qualche schizzo può andare bene!!!Manca solo la prova del fuoco....anzi dell'acqua!!!!Appena piove vi saprò dire.Posto qualche foto così si capisce meglio!!!!
|
Bookmarks |
| |