30 novembre 10, 16:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009
|
buona sera a tutti ragazzi prima di iniziare questa avventura ho delle domande da fare.... premetto che fin da "ieri" giravo con il touring 1/10 quindi qualcosa mastico ma in campo buggy pochissima roba... le numero cosi è piu facile per le risp. 1 il set up (fisico es hudy) quello per 1/8 pista è lo stesso per i buggy? nel touring 1/10 il set up (hudy) è fondamentale averlo, anche per l off? 2 quando sento parlare di oli per i differenziali es 3000-4000-5000. il 3000 cioè il primo si riferisce al posteriore oppure ant? 3 con il buggy il rebound a quanto è consigliato farlo? es nel touring si fa o al 25% o senza quindi si fanno lavorare solo le molle, ma li NON SI SALTA 4 IL SERVO. non ho capito se il servo è uno apposta per l 1/8 ovvero piu grande rispetto a quelli 1/10 oppure anche questi possono andar bene per l off? ho letto che piu o meno i servi per 1/8 devvono avere un minimo di 10kg fino a 11/12..... io ho un servo eccezionale che usavo sul touring ed è il KO 2413ICS digitale a basso profilo 8kg per 0.11 di velocità si puo usare sul buggy o devo venderlo? 5 ho intenzione di prendermi la losi 8ight 2.0 elettrica, leggendo ho scoperto che le viti sono di un altro passo, quindi le brugole hudy da 2 quella da 3 ecc ecc non vanno bene? (non vorrei trovarmi tutto contento davanti il modello e poi non ho le chiavi per avvitare le viti ringrazio tutti anticipatamente. nessuno Ultima modifica di jari81 : 30 novembre 10 alle ore 20:12 |
30 novembre 10, 22:46 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 - normalmente anteriore - centrale - posteriore 3 - confesso che sono rimasto sempre a zero, però non penso che sia fondamentale(poi io ho un truggy, un panzer più che un'auto), ma come sempre molto dipenderà dalla pista e dai gusti personali 4 - Le dimensione dei servi è uguale, cosa cambia sono i Kg, ho visto che 9Kg sono il minimo, ma se il tuo servo è un buon servo puoi provare, al massimo lo troverai inadatto 5 - Normalmente losi usa le viti in pollici, ma se la compri nuova ti dovrebbero darti i cacciaviti insieme, comunque girando li trovi in molti siti di modellismo, anche se quelli originali costano molto caro | |
Bookmarks |
| |