![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2010
| Citazione:
Stavo pensando di provare il Bec esterno Castle anche se non ho capito come alimentarlo, dove connetterlo fra le varie alternative. Uso Batterie 4S da 4000 o 5000Mah. Non sò se il Bec esterno mi eviterà di usare il condensatore...boh...provo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
| Citazione:
Però dire se ti possa evitare il problema non so... Come dicevo qualche post fa hai due alternative : -1: Il Bec esterno alimenta la ricevente e tutto quello che è collegato con essa -2 : Il Bec Esterno alimenta esclusivamente il servo, mentre la ricevente è alimentata dal bec interno del regolatore. Hai provato ad usare un 'altra ricevente sul mezzo?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Devo fare alcune prove x capire cosa non funziona nel complesso.... Adesso sto aspettando un ACE che mi arriva in sostituzione del savox ( non l' ultimo che ho bruciato ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fra le due configurazione è sempre da provare o sai già più o meno quale potrebbe risolvere?? Forse è meglio che il bec alimenti tutto?? Boh... | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
anche io ho avuto problemi con i bec interni dei regolatori Castle, sia Mamba Monster che Mamba Max Pro... specialmente se utilizzati in concomitanza ai servi della Savox. Nessun problema invece con il bec interno del regolatore del Tekin RX8 o dell' Excelorin della Losi... Tornando a noi: io ho scelto di escludere completamente il bec interno per scaricare completamente l' esc del carico relativo alla regolazione della tensione / corrente a 6V ( basta scollegare il filo rosso dal connettore che collega l' esc alla ricevente) e collegare la spinetta di uscita del bec esterno (nel mio caso è un Castle Creations regolabile da 10A) ad una porta libera della ricevente. Il lato di "ingresso" della alimentazione del bec deve essere connesso direttamente al pacco lipo insieme ai cavi di alimentazione dell' esc. Ciao, Marco
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
|
Pensi che così potrò evitare di usare il condensatore Novak per il tremolio?? Anche perchè una volta utilizzata l'ultima porta libera della ricevente, se la cosa dovesse ripetersi, non avrei più porte libere per rimettere anche il condensatore oltre al Bec esterno.....
|
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ti avevo detto che anche io, prima di passare al bec esterno, avevo tentato la via del condensatore. Mi sento di consigliarti il bec da 10A regolabile della Castle Creations: piccolo, leggero e settabile a piacere e, fino ad oggi mi sono trovato benissimo ! Ciao, Marco
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Marco
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Settaggio Manuale Mamba max/ Mamba Monster | Skiev | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 68 | 26 giugno 11 00:10 |
mamba max pro con motore mamba 7700 | paolo1968 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 01 luglio 10 13:16 |
Mamba max Pro vs. Mamba Monster | Nick_ita | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 10 febbraio 10 22:33 |
Mamba su RC-18T | tenotono | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 30 agosto 06 10:42 |