![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010
|
Ieri ho settato i fine corsa del servo e ho tenuto il bec interno del Max Pro a 6V con l'ultima versione beta del software, ho tolto il condensatore collegato alla ricevente e ho fatto della prove al banco: sterzando con calme tra destra e sinistra fino a fine corsa sembrava fosse tutto ok, invece simulando una guida pistaiola nevrotica, il servo non era preciso nel tornare neutro c'erano ancora tracce di glitching, allora ho ricollegato il condensatore Novak e il servo è tornato precisissimo!!! Potrebbe essere anche a causa della ricevente Spektrum Pro che uso, si tratta della Micro, non di quella standard.... Ora non sò se passare a una versione precedente di software (quanche final edition,non beta) o tenere questa che mi dà il torque control rispetto ad esempio alla 26 final edition.... Alla fine avere un condensatorino non è nulla, per carità... |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Settaggio Manuale Mamba max/ Mamba Monster | Skiev | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 68 | 26 giugno 11 00:10 |
mamba max pro con motore mamba 7700 | paolo1968 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 01 luglio 10 13:16 |
Mamba max Pro vs. Mamba Monster | Nick_ita | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 10 febbraio 10 22:33 |
Mamba su RC-18T | tenotono | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 30 agosto 06 10:42 |