09 dicembre 10, 12:35 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ciao Imma, da un annetto uso il PRO sulla mia Losina, accoppiato sia a motori sensored sia sensorless, ho sempre usato il suo bec interno settato a 6V, con servi Ace, e ricevente spektrum, e mai nessun problema. Per quanto riguarda i connettori ti consiglio di eliminare TUTTI i deans su questi modelli, in quanto i deans originali supportano al max 60-70A, già scaldandosi, mentre su un buggy 1/8 le correnti in gioco son molto più alte. Buon divertimento, comincia con i valori di fabbrica sull'esc, e poi a seconda del motore andrai a modificar l'anticipo ecc ecc... |
10 dicembre 10, 00:34 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
x BAD: sul MPRO .......a quanto tieni il freno su esc e sulla radio ? io fors sbaglio qualcosa perche nonostante metta molti spessori , dopo poche uscite mi ritrovo a sentire i diff Losi che SGRANOCCHIANO.....
|
03 gennaio 11, 22:33 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
lo voglio montare con un Tekin T8 1900 ma visto che mi sono preso un servo savox da mandare a 7,4v. vorrei capire bene se con il bec interno riesco a gestire quel servo precisando che la mia ricevente Kopropo regge tranquillamente questo voltaggio ( Vittorio di Fioroni modellismo dice che arriva fino a 8v) oppure se mi devo premunire da subito del bec esterno della castle???? Ecco domani lo ordino quindi se mi sapete aiutare in tempo sarebbe oro grazie..... ola' | |
04 gennaio 11, 01:54 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Io sull'esc tengo il freno al 30-40%, non mi serve di più... mentre sulla radio la corsa è al 100% come dovrebbe sempre essere.... @ Tommj Conviene comprare direttamente il bec della castle, è risaputa la "intolleranza" tra esc MMP e savox, a causa del bec interno che poco digerisce gli assorbimenti del savox, io ho risolto con un ACE.. | |
05 gennaio 11, 02:24 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
I servi della Hitec come vanno ? leggo spesso che vincono premi su premi ma un' amico me l' ha sconsigliato Ultima domandina: Dove hai trovato sto benedetto bec della castle? perche' mi si presenta all' orrizzonte il famoso " ordine dei furbi " 3 articoli in 3 negozi diversi e chiaramente 3 spedizioni pagate vorrei evitare ola' | |
11 gennaio 11, 01:02 | #29 (permalink) Top |
|
ok preso e montato l' inizio e' stato un po' strano, mi spiego, fatto il collegamento e acceso il tutto il regolatore dava degli strappi improvvisi ( a macchina ferma ) ogni 30 sec. senza motivo dopo aver rifatto la calibrazione tramite la radio e quindi con i suoni questo problema sembra sparito ma domani testero' x bene 1 domanda!!! all' interno della confezione c'e' un coupon con un codice che da quel che ho capito serve x ricevere un castle link o programm card a soli 10$ la domanda e' questa!!! non e' che mi devo poi pagare la spedizione dagli states??? ecco prima di fare qualcosa vorrei capire visto che con l' inglese non ci vado molto daccordo.... ola' |
Bookmarks |
| |