07 marzo 11, 09:43 | #131 (permalink) Top |
User |
Qui ho fatto una bella guida... http://www.baronerosso.it/forum/auto...vage-flux.html
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
08 marzo 11, 19:32 | #134 (permalink) Top |
User | Ho messo una guida che una persona ha creato per essere a disposizione ed aiutare il resto della gente non credo la volesse tenere segreta! E non credo sia vietato copiare per AIUTARE una persona in difficolta con un suo nuovo mezzo.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
08 marzo 11, 21:37 | #136 (permalink) Top |
User |
Mandare gente a leggere su un altro forum non mi sembra elegante
08 marzo 11, 21:55 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: scaltenigo
|
[QUOTE=immarcescibile;2327289]Ciao, sono in attesa di una ESC Mamba Max Pro, nel frattempo volevo chiedere delle curiosità a quanti di voi hanno esperienza in merito. Premetto che dovrà essere usato per una conversione MBX6 Mugen con batterie Turnigy a 4s (40C probabilmente) dai 4000 ai 5000Mah e motori tutti di poco sotto ai 2000Kv. 1) Il bec interno va bene, ci si può fidare o meglio usare un bec esterno? Tipo il Castle Creation Bec 10Amp regolabile.. 2) A quanto si deve settare il bec (sia interno che esterno) se utilizzerò dei servi tipo Ace 1015 o un Sanwa erg-Wz allo sterzo?? 3) Il Mamba Max Pro reggerà motori tipo il Castle 1512-1800Kv-1.5T e batterie a 4s con minimo 40C di scarica cost?? 4) C'è qualche "trucchetto" che consigliate per utilizzare "in sicurezza" il sistema elettronico che sto installando?? Non sò...meglio aggiungere un condensatore sul dean dell'alimentazione dell'ESC?(In caso ditemi per fav. esattam. quale poter acquistare). Altri accorgimenti?? 5) Visto che i fili sono da 4mmq, avrò problemi con utilizzo medio/intensivo in pista da off (considerando le batterie e il motore che vi segnalavo sù)?? Per ora non mi viene nient'altro.. Bye.[/Q scusa mi mi intrometto ma anchio volevo comprarmi il mamba max pro però nn so dove è megllio prenderlo x caso mi sai diri tu dove lo ai preso se era ettravarso un negozio online?? grazie e ciao |
09 marzo 11, 08:41 | #139 (permalink) Top |
User |
Sul bec dipende, alcuni come me hanno avuto problemi altri no, io ad esempio ho avuto problemi portando il voltaggio del bec a 6 volt e con il firmware beta, riportando tutto a default non dava rogne, comunque il bec l'ho montato lo stesso, per l'esattezza un turnigy e tutto funziona perfettamente Con quel motore castle non avrai problemi, in realtà l'ho visto usare con motori più esigenti senza problemi, io ho un keda 1900 che non è troppo esoso Sui vavi non ti preocupare, sono dimensionati per quello che devono fare, e sui C della batteria sei sempre legato al motore Ricordati che nella scatola non ti danno il castle link, che quindi.dovrai comprarlo a parte, però io ad esempio mi sono trovato un buono sconto per comprarlo Io però ti consiglio il field link, più comodo se vuoi variare qualche parametro anche in pista |
09 marzo 11, 10:50 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2010
|
[QUOTE=manuel buggy;2480893] Citazione:
| |
Bookmarks |
| |