Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 11, 19:23   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di immarcescibile

Data registr.: 18-11-2010
Devi usare il Bec esternooooooooooooooo
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 20:20   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Ok, a casa ho un vecchip bec che regge i 18v e manda 6v alla ricevente lo provero.
Grazie!!
Vecchio 27 febbraio 11, 20:38   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da immarcescibile Visualizza messaggio
Andre tranquillo, lasciali pure, l'ho stratestato con delle belle correntine!!!!

Avviso tutti quelli che userna un BEC esterno che alimenta la ricevente che programmare il regolatore, dal momento che leverete il cavo rosso alla linea dell'esc che va alla rx stessa, necessiterà di un cavetto a Y per alimentare l'esc con una batteria o connettendolo a uno slot libero della ricevente.

Altrimenti non toglierete il cavo rosso e farete una mini-prolunghina lasciando il cavo del MaxPro intatto e collegandolo a un cavetto machio/femmina privato del filo rosso...

Ok???
Oggi inspegabilmente mi ha mollato anche il mio mmp
Adesso provero' a fare il discorso col bec esterno,perche' altro non puo' essere a meno che non si sia fulminato del tutto ma non puzza x niente quindi sono fiducioso
Non ho capito bene il tuo ragionamento pero' il bec lo so' collegare perche' l' ho gia fatto col Tekin ......magari prova con altre parole perche' non vorrei mai sbagliare...
ma il bec interno del mmp e' così delicato??
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 21:01   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Oggi inspegabilmente mi ha mollato anche il mio mmp
Adesso provero' a fare il discorso col bec esterno,perche' altro non puo' essere a meno che non si sia fulminato del tutto ma non puzza x niente quindi sono fiducioso
Non ho capito bene il tuo ragionamento pero' il bec lo so' collegare perche' l' ho gia fatto col Tekin ......magari prova con altre parole perche' non vorrei mai sbagliare...
ma il bec interno del mmp e' così delicato??
mah x me il bec non c'entra.... cmq tutto può essere visto le modalità in qui ti ha mollato
p.s bella giornata oggi complimenti a culatello, anche se alla fine la pizza l'avrebbe persa, visto che gli montavo sopra... nel vero senso della parola
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 21:13   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di immarcescibile

Data registr.: 18-11-2010
Qualcuno sà dove acquistarlo a prezzi ragionevoli in Italia/Europa??
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 11:02   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

......

Niente da fare
e' proprio morto il mio MMP
meno male ho trovato lo scontrino così in garanzia mi faccio mandare un MMMv3 al posto di questo che e' stato il regolatore che mi e' durato di meno di tutti....
ho fatto il tentativo pure con il bec esterno ma nisba non si sveglia proprio
che delusione
Vecchio 03 marzo 11, 17:11   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Anche il mio mamba pro montato su un buggy 1/10 con circa 5 al massimo 6 uscite tutte in pista e tutte con temperature sotto i 60° il giorno che si è bruciato eravamo per i 0 gradi ambientali , lo ho utilizzato con un motore hyperion 6.5 spire a sensori ed una lipo hyperion 2s 4000 35 c , il guasto è dovuto al sistema di sensori . lo ho provato con motori senza sensori e funziona , con i sensori collegati in un punto ben preciso della rotazione dell'albero il motore non riparte più , ovviamente ho provato 3 motori diversi e 2 cavetti diversi ma entrambi nuovi .
Una delusione sicuramente grande ................l'ho compratu su modelsport e on ho ne fattura ne nulla ho appallottolato tutto .
Vecchio 03 marzo 11, 17:27   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Anche il mio mamba pro montato su un buggy 1/10 con circa 5 al massimo 6 uscite tutte in pista e tutte con temperature sotto i 60° il giorno che si è bruciato eravamo per i 0 gradi ambientali , lo ho utilizzato con un motore hyperion 6.5 spire a sensori ed una lipo hyperion 2s 4000 35 c , il guasto è dovuto al sistema di sensori . lo ho provato con motori senza sensori e funziona , con i sensori collegati in un punto ben preciso della rotazione dell'albero il motore non riparte più , ovviamente ho provato 3 motori diversi e 2 cavetti diversi ma entrambi nuovi .
Una delusione sicuramente grande ................l'ho compratu su modelsport e on ho ne fattura ne nulla ho appallottolato tutto .
dal tuo account dovresti poter recuperare la fattura
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 18:06   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Una cosa e' certa
fino a che non esce un regolatore con sistema sensori davvero sicuro non voglio piu' sentir parlare di cavetti sensori e baggianate simili !!!
anche se mi trovo meglio ne' faccio volentieri a meno
ok ...ok...direte xerun ma il negozio dove l' ho preso non ha xerun quindi vado di MMMv3 e son tranquillo.....
be' spero non ci siano problemi con l' assistenza ma in teoria dovrebbe essere tutto ok
Questo mambino e' durato anche meno del mio 1' Tekin rx8 che almeno 15 scariche le ha fatte
Tornando a Duzzo volevo ricordare che gli scontrini dei componenti elettronici vanno sempre tenuti , almeno quelli di regolatori-motori e servi ....
pero' che delusione sto regolatore
Vecchio 03 marzo 11, 18:56   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
direte xerun
te lo sei consigliato da solo!

bhe... considerato che passo spesso da Laives d'estate (in moto) potrei, dietro lauto compenso (birra), fare da corriere di XeRun!

Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks