25 novembre 10, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| problemi con esc xcelorin
oggi, dopo aver montato il nuovo combo xcelorin con motore losi 2100 per la prima volta, l'ho collegato alla batteria e ho montato la ricevente nuova e l'ho allacciata al nuovo radiocomando, poi ho allacciato esc al radiocomando con la procedura riportata in scatola, accelleratore e freno funzionavano mentre lo sterzo non dava segni di vita, le ho provate tutte fin quando mi è venuta la brillantissima idea di muovere le ruote anteriore manualmente e la ricevente si è spenta come si è fermata l'esc facendo un po di fumo, chiedo a chi ne sa: l'esc è passato a miglior vita? la ricevente ha fatto la stessa fine? perchè non si mueveva il sevo? cosa è successo?
|
25 novembre 10, 18:08 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
hai messo la spinetta del servo nella ricevente nel senso giusto?
__________________ | |
25 novembre 10, 18:15 | #3 (permalink) Top |
|
la spinetta era nel senso giusto, ho anche provato a sustituire il servo con un altro, ma niente da fare, quando tentavo di allacciare esc con radio e si accendevano le varie lucine (dal momento che non subito avevo capito la procedura) il servo funzionava, una volta finita la giusta procedura il servo ha scioperato l'esc si puo recuperare in qualche modo, cè chi le revisiona?
|
25 novembre 10, 18:19 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
26 novembre 10, 08:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Comunque sembra un problema non da poco. Io ho questo combo e va da paura e non mi ha mai dato problemi. | |
26 novembre 10, 14:11 | #6 (permalink) Top |
| quando hai legato il combo alla radio, il servo dello sterzo ti funzionava subito? la tua esc, come impostazioni di fabbrica aveva gia la retro o solo avanti e freno come la mia, non riesco a capire perchè il mio servo era bloccato e come l'ho mosso a mano l'esc è morta, spero non si sia bruciata anche la ricevente
|
Bookmarks |
| |