23 novembre 10, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: Genova
| Motore Kyosho dbx ve
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Io ho una kyosho dbx ve ed ho intenzione di cambiare motore ed regolatore dopo aver cambiato per ben 4 volte il regolatore che non regge gli 11.1 anche se dovrebbe(tutti pezzi originali). Perchè stufo di spendere soldi in quel regolatore vorrei cambiare motore ed regolatore che mi permettano di girare tranquillamente in 11.1 V senza bruciare niente. Grazie Giancarlo |
24 novembre 10, 16:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
inoltre ci puoi mettere le lipo che vuoi, ma proprio tutte!!! ( fino a 6s ) a conti fatti spendi un po' di piu' ma hai materiali al top in piu' alla castle sono famosi x la salvaguardia della garanzia, se si dovesse rompere lo cambiano , a patto che tu non lo usi da killer nell' acqua o ci metti 2 x 4s in serie ola' | |
Bookmarks |
| |