21 novembre 10, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: Castelvetrano (TP)
| Problema sterzo
Salve a tutti, sono nuovo ed avrei una domanda per un problema relativo al mio monster truck himoto. Senza un apparente motivo dopo averlo utilizato per la "seconda volta " non mi funziona più lo sterzo, cioè va avanti ed indietro, ma no a destra e sinistra. Ho provato a settare l'esc seguendo il libretto di istruzioni, ma niente come se non arrivasse il comando, ho cambiato i cavetti del ricevente, mettendo al canale 2 lo sterzo ed l'1 acceleratore e retro, risultato: con il pomello (scusate l'ignoranza ma non so come si chiama) accelero e freno ma di girare nulla!! ...quindi non dovrebbe essere un problema del radiocomando. Utilizzo delle pile nel radiocomando di 1,5v al momento e l'lcd mi segna un 11v in totale. Il servo è un himoto da 6 kg, potrebbe centrare che non riesce ad alimentarlo... ma forse non dovrebbe funzionare neanche l'acceleratore.... AIUTO!!! Da premettere che tutto il mio entusiasmo era alle stelle prima di riceverlo (2 giorni fà) ed adesso l'ho già messo da parte Aspetto qualche vostra risposta, o consiglio per individuare il problema... Grazie!! |
25 novembre 10, 00:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
prova ad invertire i servi...così verifichi se il servo è partito o è un problema di ricevente.... | |
25 novembre 10, 01:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ti si è bruciato sicuramente il servo, capitato anche a me... annusalo, vedrai che puzza di marmotta alla griglia..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |