![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009
| quale tra le 2 è migliore ?
buon giorno a tutti.... suono nuovo in campo di off e vorrei iniziare dato che dalle mie parti ci sono 2 piste veramente allettanti...(sono di roma) quindi palazzoli e lunghezza... le 2 piste sono piu o meno simili nel senso che ci sono bei salti una un pò piu piccola e piu tecnica e l altra ivece un pò piu grande con salti abbastanza importanti.... io ho puntato 2 modelli che secondo me sono di punta ovvero la losi 2.0 e la mp9e...... sinceramente esteticamente la kyosho è piu bellina(parlo di scocca) mentre la losi la deinisco "trana" secondo voi tra le ? e perchè? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: montegiorgio a.p.
| quale tra le 2 e la migliore
ciao secondo me dovresti optare per la losi perche è molto piu performante della kiosho mp9e,in tutti i punti di vista. cè un altro modello che va molto bene e molto robusta la x rei 808. saluti e a te la scelta.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la mp9e è una signora macchina ... lo dimostra il fatto che la sorella a scoppio ha appena vinto il mondiale. Losi ha il vantaggio di essere leggera ma non confrontiamo le prestazioni perchè i due modelli sono top model .. e quindi assolutamente di altissimo livello ...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
no veramente io non ho mai portato un off... giro con le on road 1/10 ho proposto queste 2 macchine perchè se devo iniziare voglio farlo al meglio senza spendere il doppio successivamente...... quindi sono sicuro che come cado cado in piedi la mia è solo una domanda rivolta a voi possessori che magari avete visto o provato questi modelli.... io parlo solo per sentito dire..... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
(la mp9e temo costi qualcosa in piu rispetto a losi)
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Io consiglio la Inferno MP9.... è un gioiello. L'ho avuta tra le mani e me ne sono innamorato! Semplicemente fantastica! Alla fine comunque sono due macchine eccezionali e la scelta è più una questione di gusto personale. Insomma del tipo: ti piacciono più le bionde o le more!?
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho scelto losi o kyosho? ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Io continuo a sostenere la Mugen. Con gli oli 20/10/10 la mbx6 ha una trazione da paura, giudabilissima (se mi riesce giudarla a me riesce meglio a chiunque) e soprattutto mooolto robusta.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale è la migliore | superposse | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 27 giugno 09 16:02 |
quale tra le 2 e' migliore? | hypnoman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 28 marzo 08 17:46 |
Quale e il migliore??? | Winged scrot | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 02 novembre 05 19:55 |
quale è il migliore | Winged scrot | Aeromodellismo Principianti | 20 | 23 agosto 05 12:23 |