BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   quale tra le 2 è migliore ? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/193898-quale-tra-le-2-migliore.html)

antonellospl 21 novembre 10 12:53

quale tra le 2 è migliore ?

buon giorno a tutti.... suono nuovo in campo di off e vorrei iniziare dato che dalle mie parti ci sono 2 piste veramente allettanti...(sono di roma)
quindi palazzoli e lunghezza...
le 2 piste sono piu o meno simili nel senso che ci sono bei salti una un pò piu piccola e piu tecnica e l altra ivece un pò piu grande con salti abbastanza importanti....
io ho puntato 2 modelli che secondo me sono di punta ovvero la losi 2.0
e la mp9e...... sinceramente esteticamente la kyosho è piu bellina(parlo di scocca) mentre la losi la deinisco "trana"
secondo voi tra le ? e perchè?
grazie

stefanoely 21 novembre 10 15:51

quale tra le 2 e la migliore

ciao secondo me dovresti optare per la losi perche è molto piu performante della kiosho mp9e,in tutti i punti di vista. cè un altro modello che va molto bene e molto robusta la x rei 808. saluti e a te la scelta.

jari81 21 novembre 10 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da stefanoely (Messaggio 2316473)
ciao secondo me dovresti optare per la losi perche è molto piu performante della kiosho mp9e,in tutti i punti di vista. cè un altro modello che va molto bene e molto robusta la x rei 808. saluti e a te la scelta.

hai mai provato per curiosità la mp9e o è per sentito dire?

la mp9e è una signora macchina ... lo dimostra il fatto che la sorella a scoppio ha appena vinto il mondiale.

Losi ha il vantaggio di essere leggera ma non confrontiamo le prestazioni perchè i due modelli sono top model .. e quindi assolutamente di altissimo livello ...

Pierfrancesco 21 novembre 10 16:18

Nessuno menziona la Mugen?! Un carroarmato da formula 1.

antonellospl 21 novembre 10 17:39

no veramente io non ho mai portato un off... giro con le on road 1/10
ho proposto queste 2 macchine perchè se devo iniziare voglio farlo al meglio senza spendere il doppio successivamente......
quindi sono sicuro che come cado cado in piedi la mia è solo una domanda rivolta a voi possessori che magari avete visto o provato questi modelli.... io parlo solo per sentito dire.....

jari81 21 novembre 10 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da antonellospl (Messaggio 2316573)
no veramente io non ho mai portato un off... giro con le on road 1/10
ho proposto queste 2 macchine perchè se devo iniziare voglio farlo al meglio senza spendere il doppio successivamente......
quindi sono sicuro che come cado cado in piedi la mia è solo una domanda rivolta a voi possessori che magari avete visto o provato questi modelli.... io parlo solo per sentito dire.....

vai tranquillo .. la mia domanda era riferita a stefano .. come hai detto te.. qualsiasi scegli cadi in piedi .. sono due top level e quindi non cadrai male.
(la mp9e temo costi qualcosa in piu rispetto a losi)

minelli 21 novembre 10 23:38

Io consiglio la Inferno MP9.... è un gioiello. L'ho avuta tra le mani e me ne sono innamorato! Semplicemente fantastica!
Alla fine comunque sono due macchine eccezionali e la scelta è più una questione di gusto personale. Insomma del tipo: ti piacciono più le bionde o le more!?

antonellospl 22 novembre 10 01:58

Citazione:

Originalmente inviato da minelli (Messaggio 2317109)
Io consiglio la Inferno MP9.... è un gioiello. L'ho avuta tra le mani e me ne sono innamorato! Semplicemente fantastica!
Alla fine comunque sono due macchine eccezionali e la scelta è più una questione di gusto personale. Insomma del tipo: ti piacciono più le bionde o le more!?

le more!
ho scelto losi o kyosho?
:P:P:P:P

Aduken 22 novembre 10 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 2316481)
hai mai provato per curiosità la mp9e o è per sentito dire?

la mp9e è una signora macchina ... lo dimostra il fatto che la sorella a scoppio ha appena vinto il mondiale.

Losi ha il vantaggio di essere leggera ma non confrontiamo le prestazioni perchè i due modelli sono top model .. e quindi assolutamente di altissimo livello ...

Quoto, inoltre l'MP9 ha una guidabilita' piu' permissiva, la Losi (soprattutto la fallimentare EU) e' soggetta a nervosismi :wink:

Pierfrancesco 22 novembre 10 23:19

Io continuo a sostenere la Mugen. Con gli oli 20/10/10 la mbx6 ha una trazione da paura, giudabilissima (se mi riesce giudarla a me riesce meglio a chiunque) e soprattutto mooolto robusta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002