![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: Castelvetrano (TP)
| ![]()
Domanda Salve a tutti, sono nuovo ed avrei una domanda per un problema relativo al mio monster truck himoto. Senza un apparente motivo dopo averlo utilizato per la "seconda volta ![]() Ho provato a settare l'esc seguendo il libretto di istruzioni, ma niente come se non arrivasse il comando, ho cambiato i cavetti del ricevente, mettendo al canale 2 lo sterzo ed l'1 acceleratore e retro, risultato: con il pomello (scusate l'ignoranza ma non so come si chiama) accelero e freno ma di girare nulla!! ...quindi non dovrebbe essere un problema del radiocomando. Utilizzo delle pile nel radiocomando di 1,5v al momento e l'lcd mi segna un 10v in totale. Il servo è un himoto da 6 kg, potrebbe centrare che non riesce ad alimentarlo... ma forse non dovrebbe funzionare neanche l'acceleratore.... ![]() Da premettere che tutto il mio entusiasmo era alle stelle prima di riceverlo (2 giorni fà) ed adesso l'ho già messo da parte: angry: Aspetto qualche vostra risposta, o consiglio per individuare il problema... Grazie!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ci sono trasmittenti che sotto i 10 V fanno scherzi strani prova a cambiare batterie ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: Castelvetrano (TP)
| ![]()
Grazie mille per i consigli, il problema era proprio il servo... Mi sto sempre facendo prendere da questo affascinante hobby, in due giorni grazie a questo forum partendo dalla mia completa ignoranza in questo campo, ho capito un'infinità di cose!! Grazie ancora, ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema sterzo tc5 | lammy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 12 novembre 10 16:43 |
Problema con radiocomando sterzo | MaxMax68 | Automodellismo | 1 | 02 maggio 10 15:42 |
problema sterzo | fv94inter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 08 giugno 08 14:00 |
problema sterzo | TuningPower | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 01 febbraio 08 12:12 |
problema servocomandi sterzo | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 11 novembre 07 10:07 |