18 novembre 10, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| Consigli impostazioni caster
Salve, ho comprato una caster in kit con motore xerun 150a e motore 2000 kv pignone di scatola da 13 chiedevo se cè qualche impostazione che devo sapere prima di provarla io ho solo invertito il senso di marcia sull'esc ed è in mode on_road il resto non l'ho toccato, va bene così? Un altra cosa, è normale che i differenziali sia frenati? devo fargli il rodaggio?
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
19 novembre 10, 09:18 | #2 (permalink) Top |
User |
I settaggi li farai con l'uso, adattandola a te Riguardo la durezza e probabile che sia dovuta al fatto che è nuova e tutte le parti si devono un pò fare, però se parli del truggy, mi ricordo che nella prova lamentavano che nei differenziali avevano messo grasso invece che olio siliconico, cosa che sicuramente indurisce un pò a freddo, e difatti consigliavano di smontarli e mettere olio siliconico però bisognerebbe sentire chi l'ha avuta |
19 novembre 10, 13:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
Ti ringrazio della risposta, nella mia ho messo l'olio consigliato nel manuale la mia è un buggy in kit di montaggio, sicuramente sarà da rodare
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
Bookmarks |
| |