16 novembre 10, 22:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| problemi con saldatura a stagno
oggi ho perso ore nell'inutile tentativo di saldare i tre cavi su un motore losi, non cè verso di far attaccare lo stagno sulle palette del motore stesso, premesso che sono un principiante, qualcuno mi può dare qualche consiglio, cosa sbaglio, cè qualche procedimento che io ignoro? |
16 novembre 10, 22:35 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
,,,,,,,,,,,,,,,,, come saldare a stagno | |
16 novembre 10, 23:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Prova a carteggiare un pochino la parte e\o mettere pasta salda.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
17 novembre 10, 11:28 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
su youtube trovi molte video-guide su come saldare cavi e connettori nel modellismo. Di certo avrai bisogno di un buon saldatore, di una punta ben messa, di stagno all'altezza del nome e magari del flussante per sciogliere bene lo stagno ...
__________________ |
17 novembre 10, 14:37 | #7 (permalink) Top |
|