16 novembre 10, 13:45 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ha una coppia spaventova e sulla rally game andava a 6s rapportato giusto e andava molto bene e riamneva freddo!!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
16 novembre 10, 16:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
E' l'istessissima cosa di quello blu, credimi (li ho visti "sezionati" entrambi). Lo puoi trovare anche marchiato Leopard, ma son sempre gli stessi motori. Ottimi e ... glaciali più che altro.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
16 novembre 10, 16:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
stesso identico motore, della stessa casa distributrice, colorato diverso, che costa 30 in meno? wow.. dei furbacchioni...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
16 novembre 10, 16:21 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Allora io porto forse un nome nuovo ( o forse no ) il motore in questione si chiama Leopard, ho cercato in rete ma non lo riesco a trovare. In pratica un' amico prese il truggy della caster da prismalia e dopo l' ennesimo flop di motori che gli spediscono arriva sto 4 poli rosso scuro con un felino stampato su ( assomiglia molto allo stema della Puma ....anzi sembra proprio quello ) e da fuori gia' sembrava meglio degli altri. Ragazzi e' un cannone di motore, dev' essere un 2150kv a leggere le istruzioni, ma tira come un dannato con temperature ottime non sale mai sopra i 50° anche in estate, e io col Tekin 2000kv (truggy cassa lunga quindi) ho il mio serio da fare a tenerlo dietro in pista. In un piazzale invece non abbiamo ancora provato ma ho idea di prendere paga. Non che sia un problema anzi ben venga cosi me ne' faccio uno pure io di felino Altre notizie non ne' ho e sinceramente se non fosse che ho gia' un motore di riserva non lo avrei nemmeno scritto sul forum e me lo sarei acchiappato subito ( poi vi avrei avvisato ). Non conosco il prezzo ma le prestazioni si e state certi che la spesa vale la candela ola' |
16 novembre 10, 16:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
Leopard ha vari motori, non ho capito se sono loro che producono ed altri rimarchiano o viceversa, cmq occhio che in listino hanno motori di varia natura e provenienza! 4-Poles Inrunner Brushless Motors--±ª×Ó¶¯Á¦Ä£ÐÍÓÐÏÞ¹«Ë¾ si vede lontano un miglio che non é la stessa azienda che produce i motori, alcuni sono completamente differenti. ed ecco il modello in questione: V-Leopard LBP4274 --±ª×Ó¶¯Á¦Ä£ÐÍÓÐÏÞ¹«Ë¾
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
16 novembre 10, 16:32 | #17 (permalink) Top |
|
ma non è la leopard... è la puma che li fa... (il logo è identico..)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
16 novembre 10, 16:37 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
è come tra caimano e coccodrillo.. (misure a parte)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |