11 novembre 10, 09:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008 Residenza: camucìa-toscana
| esc mamba monster 1:8
Ciao ragazzi... vorrei sapere se nel regolatore in questione ci posso collegare una sola singola batteria lipo(2s,3s,4s..)visto che esce dalla fabbrica con un collegamente per 2 batterie... praticamente vorrei che funzionasse come gli altri regolatori che ho(losi e vortex sempre x 1:8)dove posso collegare una singola batteria...visto che dal regolatore escono 2 cavi che terminano con un deans. se la cosa è fattibile devo solo saldare il rosso e il nero ad un connettore deans... grazie a tutti. |
11 novembre 10, 11:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
guarda: se sei messo così significa che hai il regolatore che funziona con batterie in serie. se sei messo così, puoi fare come vuoi: da cosa ho capito, sei messo come nel primo caso, e quindi, se vuoi usare 1 pacco solo devi fare in modo da avere solo un rosso e un nero con lo spinotto che ti serve. se poi in futuro vorrai mettere di nuovo 2 batterie in serie, ti costruirai un adattatore
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di jari81 : 11 novembre 10 alle ore 12:56 |
11 novembre 10, 22:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
non cambia nulla...io lo uso con 2 o con lipo singola chiaramente se hai un' attacco in serie e ci colleghi una sola lipo non si accendera' neanche... vabbe' cmq ho visto che hai risolto. |
Bookmarks |
| |