09 novembre 10, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: roma
| Modifica monster 4w da scoppio a elettrico
Vorrei modificare il mio monster con motore a scoppio a motore elettrico. Vi chiedo di dirmi che tipo di notore e che regolatore acquistare,grazie anticipatamente |
10 novembre 10, 14:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: roma
|
Grazie per la sollecitudine, è un Big Moster Truk 4WD della Haschette, per quanto riguarda la spesa non ho la più pallida idea, consigliatemi voi, lo debbo regalare a mio nipote di 6 anni per vantarmi di averlo costruito io. Grazie |
10 novembre 10, 14:46 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | il problema è costruirsi (perchè di sicuro non esiste) una staffa che funzioni come supporto motore ... poi per porta lipo e quant'altro ci si arrangia ma quella è fondamentale. Tu starai parlando dei monster costruiti con i fascicoli ... come motore ed esc io ti consiglio un bel mamba monster però poi devi prendere lipo e altro e non credo che sia proprio adatto ad un bimbo di 6 anni ... un mezzo cos' che pesa piu di 5 kg può essere dvastante se scagliato addosso a qualcuno o se investe il pilota stesso ... quindi io dico sempre .. occhio a dare in mano mezzi così potenti a bimbi troppo piccoli .. ne va della salute.
__________________ |
10 novembre 10, 22:20 | #5 (permalink) Top |
User |
Come ti hanno detto, e molto difficile che esista un kit di conversione, e quindi o sei bravo di dremel e seghetto o la vedo molto dura Anche io lo trovo un pò inadatto da regalare a un bambino cosi piccolo, considera che un modello brushless dei giorni nostri ha prestazioni paragonabili o superiore allo scoppio, e poi con il costo gli compreresti un modello già fatto più adatto a quell'età, e probabilmente risparmieresti anche tanto |
10 novembre 10, 23:45 | #6 (permalink) Top |
User |
io ti consiglio di stare tra 1:16 e 1:18 come scala pe un banbino cosi piccolo e lo vedo bene con un losi desert truck o high roller to guardati questo : YouTube - Team Losi 1/18 Mini High Roller darli un mezzo in scala 1:8 o anche 1:10 con un bruschess a un bimbo di 6 anni rischi veramente di farsi male, i modelli piu grandi hanno un certo peso e velocita le due cose messe insieme portano a un inpatto a 50 Km/h con un massa in slancio di 12-15 kg (questo nel caso di un 1:10) meglio evitare p.s. intanto li prepari il mosnter e lo collaudi un po hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |