01 novembre 10, 00:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
che io conosca, 3 possibilità in italia: l'originale, che puoi trovare da molti negozi online o su ebay, prezzo nemmeno elevatissimo tutto sommato.. LOSA0912 KIT CONVERSIONE MOTORE BRUSHLESS LOSI 8IGHT su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo kit aftermarket in vendita in italia da un negozio, quindi con un minimo di assistenza/garanzia, prezzo più che abbordabile. Hobby Pro Kit conversione nitro/elettrico 1/8 Losi 8ight (H406) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning il più economico, in italia, ma su ebay, quindi con il rischio che se hai problemi, cavoli tuoi..(ma non è detto, dipende dalla serietà del venditore) qualità sconosciuta, potrebbe andare benissimo, come far schifo.. prezzo ottimo.. RCX-53216 H406 KIT CONVERSIONE BRUSHLESS LOSI 8IGHT su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
01 novembre 10, 11:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
|
motore....a quante celle vuoi girare? di solito si gira a 4s quindi... Regoltore: xerun 150A o 80A(quello blu),mamba moster max motori losi 1700kv,losi 2100kv,mamba 2050
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s |
01 novembre 10, 11:34 | #7 (permalink) Top |
|
e gia' che ci siamo un servo ottimo ed economico.. servo SAVOX SC-1256TG digital 20kg batterie 40C 5000mah tutti i materiali che ho citato vanno x la maggiore x 1/8 elettrico...verificato quest'anno all'italiano
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s |
01 novembre 10, 11:40 | #8 (permalink) Top |
User |
Ti consiglio anche io il kit originale di conversione, ho usato quello della hobby pro, ma è tutto un riadattamento, inoltre dovrai comprarti a parte diverse cose(come la corona), in quello originale ti danno tutto il necessario Per il regolatore lascia solo stare quelli da 80A, secondo me sono troppo giusti per i motori da 1/8 Io ho avuto un'hobbyking 150A, andava bene(fino a quando non lo rovinato io)adesso sto provando un mamba max pro, so che nasce per le 1/10, ma sembra comportarsi bene Come motore ho un keda cassa lunga 1900, un motore costruito veramente male, ma che ha ottime prestazioni, in principio l'avevo preso come motore temporaneo(costa 31dollari su hobbyking) ma devo dire che in pista si comporta bene, e se adeguatamente raffreddato non da nessun problema(e se si brucia non piangi troppo) Per le batterie andrei sempre sulle turnigy, costano poco e vanno bene(ti consiglio quelle con la cassa rigida) |
01 novembre 10, 11:49 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Keda???ahhh..siii l'ho venduto dopo due scariche motore che costa pochissimo e scalda da morire(anche se ventilato a dovere) ci puoi girare solo in inverno,in estate lo devi rapportare cortissimo,ma anche cosi scalda da morire.. te lo sconsiglio!!!!!
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s | |
01 novembre 10, 12:16 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la rapportatura? lo usato con pignone da 16denti sulla corona da 48, più che sufficente per l'uso in pista Come dissipatore uso il dissipatore con ventola della turnigy(5dollari ben spesi) e un dissipatore per motori 540 che avevo di un vecchio modello, il tutto con pasta termica per processori, la temperatura e rimasta sempre attorno i 60/65 gradi in agosto Come dicevo è costruito malissimo(ho perso il fondello che poi ho incollato, e quasi subito ho dovuto rifare le saldature dei connettori)ma ha ottime prestazioni e in pista non sfigura per niente, inoltre il costo e veramente basso, e va benissimo per chi, all'inizio , non può permettersi di spendere troppo Ultima modifica di canyon : 01 novembre 10 alle ore 12:22 | |
Bookmarks |
| |